[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lory3396 scusate a me è successa la stessa cosa, ma il bonus gold anche se vincente non doveva essere un saldo normale? da poter prelevare o giocare nelle giocate giornaliere da 20 euro?
-
@belghid @Anonymous @Chomp96 @Raiden85 Siete sicuri che il bonus gold non viene calcolato? E' ancora così? Mi avvicino alla fine e qualcosina impatterebbe...
-
non ho capito, posso usare il bonus gold per piazzare le giornaliere o devono essere per forza soldi depositati o vinti dalle puntate?
-
@Raiden85 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Rating100x100 io ho appena concluso (finalmente) la benvenuto e confermo c he il bonus Gold (le vincite derivanti) non vengono conteggiati per il rimborso final
quindi? mi spieghi meglio? scusa ma io non l'ho capità granchè sta promo.
I bonus che ricevo settimanalmente posso usarli per le qualificanti giornaliere? -
@NinjaOranje Leggendo la guida si capisce chiaramente:
Ergo: Il rimborso settimanale non è qualificante per le RF giornaliere e in generale non va ad influenzare il bilancio, quindi le perdite/vincite non sono da considerare ne per le RF giornaliere ne per quella finale
-
@Pippo0812 Sicuro, altrimenti nel mio caso non avrei mai ricevuto 200 euro tondi tondi perchè avevo fatto una rf in base al calcolo senza conteggiare le giocate con saldo gold (ed avevo vinto 3 volte con il saldo gold, 17,45 e 92 euro)
-
@NinjaOranje Io il saldo bonus Gold, per andare sul sicuro, me lo rigiocavo a parte.. ed una volta convertito in saldo normale (se lo vincevo) allora lo riutilizzavo nelle giocate quotidiane. In effetti non so se può essere utilizzato come qualificante quotidiano perchè non ho provato
-
Ciao a tutti. ho finito i 30 gg con il seguente bilancio: spesi 20x30gg=600 euro. 8 giorni la scommessa è stata vincente per un totale di guadagni (lordo) di 590€. Vuol dire che non riceverò il bonus finale?
-
@Evaldezio OK, quindi va giocato a parte in modlità BR cn quota minima 1.50. M anche questo Bonus settimanale ha rollover? O solo il finale d max 200?
-
Il Bonos di 200euro finale deve essere giocato tutto insieme o posso giocarlo anche in più scommesse??
-
@edmundo il bonus gold ha un rollover
-
@NinjaOranje puoi dividere ma occhio a fare troppe scommesse perchè rischi di entrare nel rollover
-
@NinjaOranje snai da solo bonus gold per cui ha sempre lo stesso rollover
-
@lory3396 affinché il bonus gold possa essere reso prelevabile devi soddisfare i requisiti di rollover (nella guida è spiegato tutto) una volta resto prelevabile puoi utilizzarlo per fare le scommesse
-
@AsterAsterix ok, allora non capisco perchè la guida dice di giocarlo filtrando per quota minima 1.50, invece che come tutti i rollover che consiglia di scommetere a quota alta per incassare subito su betfair?
-
@NinjaOranje Solo quello finale ha rollover, quelli settimanali no
La guida dice di filtrare a quota minima 1.5 perché è la quota minima per il bonus gold -
@Evaldezio OK, grazie
-
Salve, sto ancora sfruttando il bonus benvenuto.
Durante la settimana che va dal 4 al 10 ho giocato 7 singole, ne ho perse 5 e ne ho vinte 2. Oggi è arrivato il bonus gold relativo alle perdite e mi hanno accreditato solo 10€ invece di 50. Come mai?
-
@xpierga le hai giocate ognuna per ogni giorno?
-
@ALESSIOLE riceverai solo 5€ di bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet