[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Rating100x100 non va contata anche se qualche giorno fa un ninja ha detto che gliel'hanno contata
-
@fraske ma infatti mi ricordavo sta cosa per quello chiedevo
-
@Rating100x100 di regola non va contata
-
@Sim1985 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
attenti, mi ha conteggiato nella posizione giornaliera una scommessa piazzata con bonus gold, sono circa 5 giorni che combatto con loro via e-mail.
Dicono che se vincente, la scomessa piazzata con bonus gold, va ad influire sulla posizione di quel giorno.
E' successo ad altri in passato?
@Rating100x100 -
@fraske ok passa che mi freghino 10 euro, ma alla fine del mese ?
-
@Rating100x100 chiedi a @Enrichman che ha appena concluso
-
mister @Enrichman per la scommessa finale tocca inserire anche le vincite fatte con il bonus gold che tu sappia?
-
Le vincite del Bonus Gold non vengono assolutamente calcolate. Ciao
-
@Rating100x100 io ho appena concluso (finalmente) la benvenuto e confermo che il bonus Gold (le vincite derivanti) non vengono conteggiati per il rimborso finale
-
Ho vinto su snai giocando il nonus rimborso settimanale ma mi ha accreditato sul conto i soldi come bonus gold, posso usarli per le scommesse dei prossimi giorni? Se no come faccio a renderli prelevabili?
-
@lory3396 scusate a me è successa la stessa cosa, ma il bonus gold anche se vincente non doveva essere un saldo normale? da poter prelevare o giocare nelle giocate giornaliere da 20 euro?
-
@belghid @Anonymous @Chomp96 @Raiden85 Siete sicuri che il bonus gold non viene calcolato? E' ancora così? Mi avvicino alla fine e qualcosina impatterebbe...
-
non ho capito, posso usare il bonus gold per piazzare le giornaliere o devono essere per forza soldi depositati o vinti dalle puntate?
-
@Raiden85 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Rating100x100 io ho appena concluso (finalmente) la benvenuto e confermo c he il bonus Gold (le vincite derivanti) non vengono conteggiati per il rimborso final
quindi? mi spieghi meglio? scusa ma io non l'ho capità granchè sta promo.
I bonus che ricevo settimanalmente posso usarli per le qualificanti giornaliere? -
@NinjaOranje Leggendo la guida si capisce chiaramente:
Ergo: Il rimborso settimanale non è qualificante per le RF giornaliere e in generale non va ad influenzare il bilancio, quindi le perdite/vincite non sono da considerare ne per le RF giornaliere ne per quella finale
-
@Pippo0812 Sicuro, altrimenti nel mio caso non avrei mai ricevuto 200 euro tondi tondi perchè avevo fatto una rf in base al calcolo senza conteggiare le giocate con saldo gold (ed avevo vinto 3 volte con il saldo gold, 17,45 e 92 euro)
-
@NinjaOranje Io il saldo bonus Gold, per andare sul sicuro, me lo rigiocavo a parte.. ed una volta convertito in saldo normale (se lo vincevo) allora lo riutilizzavo nelle giocate quotidiane. In effetti non so se può essere utilizzato come qualificante quotidiano perchè non ho provato
-
Ciao a tutti. ho finito i 30 gg con il seguente bilancio: spesi 20x30gg=600 euro. 8 giorni la scommessa è stata vincente per un totale di guadagni (lordo) di 590€. Vuol dire che non riceverò il bonus finale?
-
@Evaldezio OK, quindi va giocato a parte in modlità BR cn quota minima 1.50. M anche questo Bonus settimanale ha rollover? O solo il finale d max 200?
-
Il Bonos di 200euro finale deve essere giocato tutto insieme o posso giocarlo anche in più scommesse??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet