[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Farcox certo, perché quando giochi in RF e vinci sul book hai subito un guadagno. in caso contrario sei in momentanea perdita in attesa del bonus rimborso
-
@Anonymous questo non lo sapevo negli ultimi 3/4 giorni ho vinto sempre su snai quindi ho avuto il guadagno , ero gia depresso che ero sfortunato e le avevo vinte tutte ahahah
-
Ciao a tutti, allo scopo di ridurre la posizione netta sarebbe possibile giocare rf più alte, tipo 50/10 e tentare di perderle?
-
@gabrielez74 no, gioca sempre in RF 20/10 e poi l'ultimo giorno calcoli la posizione netta per la scommessa in RF finale (come spiegato in cima a questa discussione nella sezione FAQ)
-
@Anonymous mi spieghi perchè no per favore? Purtroppo al momento ho una pn molto alta e in queste condizioni non potrei giocare la rf finale. Grazie.
-
@gabrielez74 se giochi 50€ e vinci è ancora peggio, oltre al fatto che guadagni di meno sui singoli giorni
-
Buongiorno.. Dopo quanto si riceve il bonus finale ? Oggi ho ricevuto i 60 del bonus gold e sono al 31 giorno dall offerta..
ho chiuso con 187 di vincita e 560!di qualificante su 28 scommesse -
è normale che per la verifica del conto di gioco ci voglia così tanto tempo? Io mi sono iscritto 5 giorni fa e sono ancora in fase di attivazione... di solito quanti giorni ci sono voluti per voi?
-
@dareizo in media lo accreditano il mercoledì della settimana successiva al termine dei 30 giorni però non c'è un giorno specifico indicato da t&c. conviene solamente attendere
-
@DarioNeji ad alcuni l'hanno convalidato dopo una settimana, sono abbastanza lenti purtroppo
-
@Anonymous capisco, però nulla mi impedisce di farlo di tanto in tanto. Se poi dovessi vincere di nuovo, addio rf finale.
-
@gabrielez74 nessuno te lo impedisce ovviamente, ma non è conveniente
-
Ho iniziato la benvenuto. Posso giocare contemporaneamente al daily spin, e poi eventualmente giocare le vincite come importi qualificanti per le RF, no?
-
@Gianluca11792 si, puoi farlo
-
Oggi è il giorno in cui dovrebbero darmi il bonus finale da 200€... è normale che per il momento abbia ricevuto soltanto quello gold da 10€? Quello da 200 viene dato più in là?
-
@Raiden85 di solito vengono dati insieme, sei sicuro che nei 30 giorni tu sia in negativo tra il vinto-giocato?
-
@Chomp96 Si, assolutamente sicuro... avevo vinto solo due scommesse, una da 85 euro e una da 90€ ed avevo fatto l'rf finale..
-
@Raiden85 e i tuoi 30 giorni sono scaduti prima di domenica scorsa?
-
@Chomp96 Sono scaduti il 4 febbraio (Lunedi) ed avevo fatto una rf 115/210, ho scommesso 24 giorni su 30 ed avevo iniziato il 6 gennaio
-
@Raiden85 allora visto che il tuo 30esimo giorno è di questa settimana, il bonus finale ti arriverà la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet