[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi, l’ultimo Bonus che si riceve, si chiama sempre Bonus Gold?
Grazie
-
@Eymerich sì
-
@TonyBo no, non è possibile, perchè il rimborso mensile è complessivo dei 30 giorni. Per lo stesso motivo che non puoi fare più RF minori per lo stesso giorno, non puoi fare più RF per lo stesso mese.
-
c'è un termine entro cui deve essere soddisfatto il rollover?
-
@princepnedo il rollover del bonus finale deve essere completato entro 90 giorni dal suo accredito. I bonus settimanali invece entro 7 giorni
-
@Davide grazow
-
Buongiorno mi sono iscritto a Snai 2 mesi fa, ho perso la possibilità di usufruire del bonus di benvenuto?
-
@Siria49 purtroppo sì, in quanto è valida per i primi 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide Vero, giusto, grazie!
-
@Anonymous Capito
-
ciao ragazzi!
NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.
Ciò significa che posso usare questi 5€ per fare una scommessa RF 20/10, quindi per il calcolo della posizione netta in caso di vincita è tutto normale, in caso di scommessa persa devo mettere solo -15€ e non -20€, corretto?
Altro piccolo dubbio, se questo bonus da 5€ puo essere usato per fare la RF 20/10 giornaliera, allora anche il bonus dei rimborsi della settimana ricevuto il mercoledi puo essere usato per fare scommesse RF, se ad esempio ricevo 40€ bonus, con questo bonus posso fare altre 2 scommesse RF 20/10?
Questi bonus non hanno rollover? -
@mataleon metti -20 in caso di perdita, quel bonus dei rimborsi invece non è valido, è un bonus gold ben diverso da quello che ricevi della convalida dei documenti
-
@mataleon i rimborsi settimanali sono Bonus Gold che non influiscono sulla posizione netta perciò li devi giocare fuori dalle RF qualificanti.
I bonus che ricevi devono essere rigiocati una sola volta per essere resi disponibili -
@Chomp96 @Dransaello ok capito, grazie ragazzi, non hanno rollover vero?
-
@mataleon i bonus settimanali non hanno rollover, basta giocarli una volta, come da guida
-
Mi sono appena registrato e ho depositato i primi 20 euro...il pagamento risulta andato a buon termine e infatti mi è arrivata anche la notifica di PayPal, ma non mi risultano su SNAI, è normale perché ancora non mi hanno convalidato il conto, forse? O avrei dovuto già vederli? Ho inserito il documento in fase di registrazione, ma ovviamente non mi è ancora stato convalidato il conto
-
@barbarossa1996 fai log out login, a volte ha questo problema grafico
-
@Chomp96 avevi ragione, come sempre...
Ho un paio di domande...- nel computo totale, i 5 euro di bonus che mi daranno e che utilizzerò per ammortizzare la quotidiana da 20 euro, devo considerarli nelle giocate da sottrarre alle vincite lorde?
- se mi sono registrato oggi, quale sarà l'ultimo giorno in cui scommettere la quotidiana prima del rimborso? Devo contarne 29 o 30? Includere il giorno di oggi o no?
-
- si, sono pari a del saldo reale
- devi contare 30 giorni dal giorno di registrazione compreso, quindi se ti registri oggi i 30 giorni scadono l'11 marzo
-
@Chomp96 grazie mille Chomp, quindi piazzerò l'ultima scommessa quotidiana l'11 marzo...
Per capire un attimo il funzionamento...- scommetto ogni giorno e non ricevo giorno per giorno il rimborso, ma il mercoledì ricevo il rimborso dei giorni che vanno da lunedì a domenica
- scommetto il bonus che mi viene dato il mercoledì come scritto in guida (ma non devo considerarlo nei 20 euro da scommettere quotidianamente)
- alla fine ricevo il bonus finale e seguo la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet