[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
MI CORREGGO: 400+(331.40 o 364.40-560)/ RF210 quindi 172 o 205 /RF 210
-
@sergiolino va bene come hai fatto
-
Si può prelevare durante la benvenuto senza inficiare il bonus, vero?
-
@belghid sì, nel tuo caso l'RF da piazzare è 205/210
-
@Simwell certo, puoi prelevare senza problemi
-
Sergiolino, forse non mi sono spiegato bene; volevo capire se la puntata vincente extra veniva conteggiata come vincita
-
@belghid ti ho risposto io alla domanda e ti ho detto che il calcolo che hai fatto è corretto. la vincita extra ovviamente devi conteggiarla, quindi RF 205/210 è corretto
-
e se la 30^ con RF 210 conviene sempre perderla
-
-
@belghid se la vinci su Snai avrai terminato subito con i guadagni su Snai ma sarà difficile vincerla in quanto per trovare un buon RF dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine
-
Ma i bonus da 5 euro per i casinò e le slot quando vengono accreditati, anche questi dopo che verificano i documenti oppure subito? Perché a me non li hanno dati
Edit
Ora provando ad entrare in un tavolo mi è uscita la comunicazione che ho un bonus di 5 euro anche se poi se vado nel saldo bonus ho sempre scritto 0
Comunque le eventuali vincite del casinò non influiscono vero sul guadagno netto giornaliero per quanto riguarda il bonus scommesse? -
Mi sono appena registrato, se piazzassi oggi e domani le due RF 20/10 questo Mercoledì otterrei rimborso per i due giorni mentre per le giocate da Lunedì a Domenica otterrei rimborso il Mercoledì successivo, è corretto?
-
@Ignoto78 esatto, le vincite del casinò non influiscono sul calcolo della posizione netta per i rimborsi della benvenuto
-
@W10H esattamente
-
@Anonymous Grazie allora mi giocherò questi 5 euro sul colore alla roulette
-
Mamma mia ragazzi, giocata questa 400/210.
Penso sia una delle più pesanti che abbia mai fatto. -
Comunque mi hanno dato solo i 5 euro del casinò, quelli delle slot invece no, anche a voi?
E sto ancora aspettando i 5 euro bonus dopo la validazione dei documenti -
Scusatemi, non ho seguito tutta la discussione dall'inizio e magari se ne è già parlato: non è possibile tenere già in considerazione il rimborso finale nelle RF giornaliere? Si tratterebbe quindi di fare 30 RF 20/16.6, dove 16.6 è la somma dei 10 giornalieri + un trentesimo dei 200 finali. In questo modo ci si risparmia l'eventuale RF del trentesimo giorno, che potrebbe richiedere notevole liquidità. Qualche controindicazione? Grazie @Anonymous
-
Ragazzi, l’ultimo Bonus che si riceve, si chiama sempre Bonus Gold?
Grazie
-
@Eymerich sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet