[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
raga ho finito i 30 giorni di bonus e sto aspettando l'ultimo bonus del rimborso mensile .. posso prelevare i soldi dal sito o devo aspettare il rimborso giocarlo e poi prelevare? @Chomp96
-
@AlessioT puoi prelevare senza problemi
-
Anche io sono stato bloccato appena registrato per controlli interni. Quando mi sbloccheranno dovrò contare come primo giorno la data dello sblocco oppure devo contare comunque come primo giorno oggi e perdere eventuali giorni di bonus?
-
@DarioNeji devi contare come primo giorno quello in cui ti sei registrato, anche se ti hanno sbloccato dopo
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@C-Danny7 -20
eh sì perché in realtà ne ha vinti solo 100. giusto?
-
@lau-albu Ne ha vinti 100 al netto in quella scommessa
Ha giocato 140 e ne ha vinti 120 (lordi), quindi -20 -
@Chomp96
il 30° giorno quando deciderò che cifra giocare per massimizzare il rimborso, non converrebbe provare a vincere così da guadagnare subito e non avere il rimborso ma non avere neanche il rischio rollover?inoltre una domandina per il calcolo:
VINCITE LORDE - GIOCATE
nella vincite lorde devo considerare il guadagno o l'intero importo della scommessa vinta?
deposito 20
scommetto 20@5
vinco 100
in vincite lorde sommo 80 o sommo 100? -
se riesci a vincere la scommessa finale in RF guadagni subito ed è meglio ma difficilmente riuscirai in quanto per avere un buon RF dovrai puntare a quote alte e vicine.
per vincita lorda si intendi appunto il lordo. se punti 10€ a quota 3, e vinci, allora la vincita lorda è 30€
-
@Anonymous Ovviamente mi fido di quello che dici, però non capisco... si parla di perdite nette, gioco gioco 20@5=100 la vincita netta è 80, altrimenti il mio deposito sarebbe già una vincita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Profano esistono due definizioni:
- vincita netta
- vincita lorda
sempre vincite sono solo che la prima considera solamente il netto, ossia la parte che eccede l'importo scommesso mentre la seconda (che è quella che ti serve per la formula) considera tutta la vincita che leggi nella schedina vincente
è nella formula poi che ci andrai a sottrarre l'importo giocato
-
stamattina mi sono iscritto, ho caricato il documento e ho fatto la prima scommessa da venti, domani farei la seconda.... ma è giusto così o devo aspettare che mi validino il conto?
-
Ciao ragazzi oggi sono arrivato al 29 giorno poichè mi sono iscritto il 12 di Gennaio e domani dovro' effettuare l'ultima puntata con rf 210 finale. Quindi volevo chiedere se (a prescindere dai bonus gold che sappiamo non vengono conteggiati):
- se tutte le scommesse effettuate con vincita su SNAI vengono conteggiate oltre a quelle qualificanti (20/10);
- ad oggi ho effettuato 27 scommesse con vincite per 331.40 + 1 con vincita di 33 su puntata extra;
- ho calcolato che dopo l'ultima scommessa la 30 scommessa dovrebbe essere:
400+(331.40 o 361.40-560)/ RF210 quindi 172 o 205 /RF 210.
Secondo Voi questo calcolo è esatto o sbaglio qualcosa?
-
Inoltre la 30ma scommessa conviene sempre perderla?
-
MI CORREGGO: 400+(331.40 o 364.40-560)/ RF210 quindi 172 o 205 /RF 210
-
@sergiolino va bene come hai fatto
-
Si può prelevare durante la benvenuto senza inficiare il bonus, vero?
-
@belghid sì, nel tuo caso l'RF da piazzare è 205/210
-
@Simwell certo, puoi prelevare senza problemi
-
Sergiolino, forse non mi sono spiegato bene; volevo capire se la puntata vincente extra veniva conteggiata come vincita
-
@belghid ti ho risposto io alla domanda e ti ho detto che il calcolo che hai fatto è corretto. la vincita extra ovviamente devi conteggiarla, quindi RF 205/210 è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet