[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@arielsirensea certo
-
Ragazzi aiuto, ho commesso un errore. Mi sono registrato oggi, ho effettuato la scommessa di oggi e di domani. Purtroppo quando ho effettuato la seconda scommessa la partita di oggi era ancora nella schedina. Pertanto, ho giocato una multipla bancando solo la partita che si giocherà domani. Come posso limitare i danni? Grazie.
-
@gabrielez74 annulla la bancata su quella multipla e bancala da capo mettendo il multiplicatore in modalità normale
-
io ho un dubbio ragazzi, mi è stato reso operativo il conto di gioco dopo 11 giorni (11° giorno ho scommesso la rf 20/10).. quando arriverò alla fine dovrò cambiare qualcosa nell' rf finale oppure no? perchè facendo un test: 67 euro di ipotetica vincite lorde - 20 giorni di giocate rf 20/10 * 20 euro = 400 euro, 67-400 = -333 = 400-333 = RF 67/210?
-
@Chomp96 quindi, faccio cashout sulla bancata della partita di domani e banco consecutivamente le due partite della multipla? Devo considerare il rimborso? I venti euro che ho giocato vengono comunque conteggiati nella promo?
-
@gabrielez74 per il momento gioca la multipla in modalità normale, devi bancarla come una normale multipla, i 20 vengono considerati per la promo
-
@PiazzaBet97 l'rf finale avrà sempre lo stesso calcolo, il calcolo che hai fatto è corretto
-
@Chomp96 perchè non devo considerare il rimborso?
-
@gabrielez74 perchè se la multipla perde alla prima partita si chiude oggi, e oggi hai già la giocata in rf a parte, quindi riceveresti comunque un solo rimborso anche se le perdi entrambe
-
@Chomp96 sarà 210 l'importo anche se effettivamente ho puntato per 20 giorni e non 30 a causa delle verifiche interne?
-
@Chomp96 ok, ho capito. Se invece dovesse chiudersi domani, la multipla è considerata valida per il rimborso di domani? Come dovrei bancare eventualmente la partita di domani? Se poi oggi la multipla dovesse perdere, per il rimborso di domani dovrò effettuare una nuova puntata, giusto?
-
@gabrielez74 si, in quel caso sarebbe valida per il rimborso di domani, dovresti bloccare il lucchetto sulla partita già conclusa e mettere il multiplicatore in modalità rf, se invece perde domani dovrai fare un'altra giocata in rf
-
@PiazzaBet97 certo
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio!
-
@Chomp96 quindi se prosegue, blocco il lucchetto della prima partita e banco la seconda in modalità rf con 10 di rimborso?
-
@gabrielez74 si, ma tutto sempre seguendo i valori del multiplicatore, sarà il multiplicatore che dovrai variare su rf e dovrai bancare quanto ti dice
-
@Chomp96 ottimo, alla fine si tratta di un danno limitato. Ti ringrazio per l'assistenza. Buon lavoro!
-
Viene giocato prima il bonus gold settimanale o quello totale del mese? Ho 200 euro di bonus gold di cui circa 150 rimborso mensile e 50 settimanale, ma dal momento che hanno diverso rollover vorrei sapere quale viene giocato prima
-
@jacker00 prima quello settimanale
-
@Chomp96 un'ultima cosa, scusami. Se oggi dovessi perdere sia la singola rf 20/10 che la multipla, entrambe contribuiscono al calcolo della posizione netta finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet