[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ignoto78 esatto
-
non ho capito una cosa,per massimizzare i profitti è meglio perdere il piu possibile sul book giusto?
-
@Otamendi00 per i rimborsi giornalieri è indifferente, per il bonus finale invece si, conviene perdere sul book
-
@Chomp96 ok ma le giocate giornaliere quindi anche se il conto viene convalidato dopo 3 giorni,si possono fare sin dalla registrazione giusto?
-
@Otamendi00 esatto, devi farle da subito, altrimenti perdi dei giorni di promo
-
@Ignoto78 a me avevano confermato i documenti mentre era in sospeso (3 giorni fa) ma avendomi sbloccato oggi magari devo aspettare contando da oggi
-
Buonasera, qualcuno può illuminarmi sulla fase di caricamento dei 20 euro? mi esce sempre importo inferiore al minimo.
-
@Pavoloso99 prova a verificare i tuoi limiti di versamento, probabilmente sono stati abbassati
-
@Chomp96 IMPORTO MASSIMO GIOCABILE IN UN GIORNO ( IN EURO )
500000
IMPORTO MASSIMO PER SINGOLA GIOCATA ( IN EURO )
10000
IMPORTO MASSIMO RICARICHE IN UNA SETTIMANA ( IN EURO )
10 -
@Pavoloso99 hai il limite di deposito settimanale impostato a 10€, modificalo con un valore più alto
-
@Pavoloso99 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 IMPORTO MASSIMO GIOCABILE IN UN GIORNO ( IN EURO )
500000
IMPORTO MASSIMO PER SINGOLA GIOCATA ( IN EURO )
10000
IMPORTO MASSIMO RICARICHE IN UNA SETTIMANA ( IN EURO )
10Come ti ha detto @Chomp96 in più aggiungo che ci mette 1 settimana il sistema a cambiare il limite di deposito. Dovrai aspettare
-
ma tutti i nuovi iscritti hanno il conto sospeso o la cosa riguarda una minima parte dei nuovi utenti?
-
I due bonus da 5 euro casinò e slot sono sfruttabili?
-
Mi sono registrato. Non ho ancora depositato. A distanza di un'ora circa non ho problemi con il login. Dite che posso procedere tranquillamente?
-
@gabrielez74 vai tranquillo al Max ti bloccano x 10 giorni e poi sbloccano...
-
@gabrielez74
I due bonus casinò non sono sfruttabili, prova a giocarli e spera di farci qualcosa
Direi che è tutto ok, ma non so chi è stata bloccato dopo quanto dalla registrazione lo è stato, intanto potresti piazzare le prime RF -
@kiky27 ma in genere quanto tempo trascorre dalla registrazione al blocco? La cosa è immediata o potrebbe verificarsi anche a distanza di ore?
-
@Pavoloso99 è successo anche a me, ho dovuto modificare l'importo massimo di ricariche in settimana e aspettare una settimana, però durante la registrazione non avevo impostato nessun limite cosi basso.
-
@gabrielez74 a me è stato immediato...Non sono riuscita ad entrare da subito
-
Che voi sappiate, una stessa partita può far avere sia il bonus benvenuto che il bonus "BIG MATCH COL RISULTATO ESATTO"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet