[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve ragazzi ho una domanda: il bonus giornaliero che dovrebbero erogarmi oggi incide sulla posizione netta della giornata in cui effettuo la scommessa?
Esempio:
Oggi dovrei scommette i 20 euro per qualificarmi al bonus rimborso della giornata successiva, e i teorici 70 euro di bonus rimborso della settimana che si è appena conclusa!
Qualora la scommessa del bonus rimborso risulti vincente, va ad influire sulla posizione netta di oggi? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
devi fare rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è vinto- giocato, ma se hai vinto una sola volta riceverai il bonus massimo senza fare nulla
cosa intendi per "senza fare nulla"? io sono alla 17° scommessa e per ora ne ho vinta solo una...
-
@marcuzzo86 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Salve ragazzi ho una domanda: il bonus giornaliero che dovrebbero erogarmi oggi incide sulla posizione netta della giornata in cui effettuo la scommessa?
Esempio:
Oggi dovrei scommette i 20 euro per qualificarmi al bonus rimborso della giornata successiva, e i teorici 70 euro di bonus rimborso della settimana che si è appena conclusa!
Qualora la scommessa del bonus rimborso risulti vincente, va ad influire sulla posizione netta di oggi?No, non influiscono sulla posizione netta.
Le scommesse valide per il bonus vanno piazzate con SALDO REALE
-
Ciao ragazzi, oggi dovrebbe essere il giorno in cui mi accreditano il bonus, ma non mi risulta niente.. sapete come posso ovviare?
Mi è capitato di vincerne 2 (a quota almeno 5 ) ma non dovrei ricevere comunque bonus? Non dovrebbe essere che per i giorni che ho vinto non ricevo bonus? -
@gaetan_95 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao ragazzi, oggi dovrebbe essere il giorno in cui mi accreditano il bonus, ma non mi risulta niente.. sapete come posso ovviare?
Mi è capitato di vincerne 2 (a quota almeno 5 ) ma non dovrei ricevere comunque bonus? Non dovrebbe essere che per i giorni che ho vinto non ricevo bonus?Prova a vedere a livello di "posizione finanziaria netta" come sei messo e se ti tocca effettivamente il bonus o meno.
Comunque, aspetta questo pomeriggio, a che a me e successo di non ricevere bonus fino al pomeriggio a volte
-
con ieri sera ho completato 16 scommesse giornaliere e la situazione ad ora è la seguente:
16x20 giocati = 320
1 scommessa vinta di 80 (su 16 giocate) quindi il saldo attuale è 80-320= -240
se per ipotesi questo fosse il saldo finale (cioè dopo la refertazione della 29° scommessa) dovrei sottrarlo ai 400 della RF finale e quindi 400-240= 160 e così
la scommessa del 30° giorno sarà un RF 160/210
naturalmente non si conteggiano le giocate dei rimborsi settimanali nè per il rimborso della settimana successiva nè per quello finale.
corretto? -
Mi sono iscritto ieri e non sono potuto neanche accedere al conto, al momento del login anche a me è uscita questa scritta: "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che se il conto è bloccato è perché hanno trovato delle anomalie... bah
Vedremo quanti giorni di bonus se ne andranno -
@Chomp96 Ok capito, e ogni partita che gioco che RF metto?
Mettiamo che ho un roll x8 e la prima la vinco.. gioco in RF tipo con uno stake di 100, in RF 100/10? -
@fucilator_3000 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Mi è capitato di vincerne 2 (a quota almeno 5 ) ma non dovrei ricevere comunque bonus? Non dovrebbe essere che per i giorni che ho vinto non ricevo bonus?Prova a vedere a livello di "posizione finanziaria netta" come sei messo e se ti tocca effettivamente il bonus o meno.
Comunque, aspetta questo pomeriggio, a che a me e successo di non ricevere bonus fino al pomeriggio a volte
ma non dipende dal bilancio netto GIORNALIERO?
-
@fucilator_3000 tutto a posto comunque! Mi hanno accreditato il bonus
-
@fucilator_3000 tutto a posto comunque! Mi hanno accreditato il bonus
Perfetto! Capita che ci siano dei ritardi..
-
il bonus gold settimanale lo posso utilizzare per scommesse anche di giorni successivi??
-
@DottiestPrism89 certo, non ci sono vincoli sotto quel punto di vista
-
@Anonymous Ha una scadenza?
-
@Pippo0812 7 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Grazie
-
Consiglio a tutti quelli che fanno la promozione SNAI.
Controllate e segnatevi SEMPRE il giorno della registrazione perché il rimborso giornaliero è per 30gg.
Può capitare di piazzare qualche scommessa per 1/2 giorni in più, facendosi prendere dalla routine...
-
@Pippo0812 no credo che sul sito non si possa verificare, comunque qualche giorno dopo la mia prima chiamata ho richiamato per chiedere quando sarebbe terminato il mio bonus benvenuto (non facendo menzione alla prima chimata) e mi hanno confermato la data posticipata di 8 giorni
-
@Nasone113 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Pippo0812 no credo che sul sito non si possa verificare, comunque qualche giorno dopo la mia prima chiamata ho richiamato per chiedere quando sarebbe terminato il mio bonus benvenuto (non facendo menzione alla prima chimata) e mi hanno confermato la data posticipata di 8 giorni
Cioè, in realtà ti hanno conteggiato i 30gg non strettamente dalla registrazione?
-
Ragazzi io mi ero registrato nel periodo dei mondiali per fare una schedina (ancora non conoscevo MB). Morale: vinto la schedina da 800€ e non sono mai stati pagati dalla Snai in quanto non avevo inviato il documento. Ora chiedo: posso registrarmi e ricevere il bonus benvenuto non avendo mai inviato il documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet