[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Però che sito strano, ieri dopo una settimana mi hanno attivato il conto e avevo il limite di ricarica settimanale a 20 euro, oggi me lo sono ritrovato a 500 ma non mi fa ricaricare più di 100 euro alla volta perché altrimenti mi esce l'avviso: "hai superato l'importo massimo per singola operazione"
-
ho un dubbio, sto per accingermi ad effettuare la prima giocata su snai, ma per quanto concerne la puntata, devo semplicemente scommettere 20 euro oppure c'è qualche casella in cui io debba inserire l'importo del rimborso? Intendo direttamente sul book, ovvero snai
-
@psychoninja su snai devi solo piazzare la scommessa da 20€
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda per capire gli importi nel profit tracker e il funzionamento del bonus:
Questa perdita di 95€ è la qualificante per ricevere poi il bonus da 200€? Quindi praticamente al momento ho perso 95€ che coprirò poi con la ricezione dei 200€? -
@marcobozz esatto, questa è la perdita che hai ottenuta dalla grande scommessa in rf, che verrà recuperata una volta ottenuto e giocato il bonus da 200€
-
@Chomp96 ottimo.. comunque dato che i 200€ hanno un rollover altissimo e se dovessi incapparci tra qualificanti varie facendo due calcoli mi mangerei metà bonus o sbaglio? Mi consigli di giocare in multipla a quote alte così da avere più probabilità di perdere?
-
@marcobozz ti conviene fare la prima giocata a quote alte, e se la vinci procedi con giocate a quota minima e rating massimo, non fare una multipla, rischi solo di ottenere perdite ulteriori e magari vincerla comunque
-
@Chomp96 quindi dici che piuttosto è meglio giocare a quota minima e rating alto allora..
Una volta avevo letto sennò di giocare in RF quando c'erano rollover lunghi in modo tale da limitare le perdite qualificanti derivanti da quote alte, puo essere una valida alternativa o ci perdo più soldi a fare così? -
@marcobozz può essere una valida alternativa, ma sarebbe convenuto adottarla a priori quando hai fatto la grande scommessa in rf riducendo leggermente il bonus rimborso, in ogni caso puoi ancora farlo
-
@Chomp96 Ottimo perfetto
-
@marcobozz Per riducendo leggermente quanto intendi precisamente? Giusto per capirmi anche per le prossime volte
-
ragazzi ho una domanda.. io ho scommesso per 29 giorni, perdendo sempre su stai tranne una volta che ho vinto 72 euro..
che calcolo devo fare per ricevere il rimborso di 200 €?? -
su stai scusate*
-
su snai*
-
devi fare rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è vinto- giocato, ma se hai vinto una sola volta riceverai il bonus massimo senza fare nulla
-
quindi domani che è il 30esimo giorno faccio la solita scommessa da 20€ ?? più quella del bonus gold. corretto?
-
@teoninja esatto
-
@marcobozz devi fare vari passaggi, prima calcoli quanto perdi completando eventualmente il rollover, mettiamo caso 50€, quindi giochi ipoteticamente il bonus in rf 200/50, da questa giocata guadagni indicativamente 170€, quindi metti alla giocata in fr finale rf 400+posizione netta/170
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet