[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto il 6 gennaio quindi l'ultimo giorno del bonus finale è il 4 febbraio, cioè lunedì.
Devo ancora aspettare l'esito di una partita che gioca domani sera per calcolare la posizione attuale e poter effettuare la scommessa e monetizzare al massimo il bonus da 200€ finale. Sono in tempo? Se la calcolo domani sera finita la partita poi il giorno dopo ovvero il 4 piazzo la scommessa che deve terminare lo stesso giorno, giusto? -
@marcobozz Tutto giusto
-
@Evaldezio perfetto:)
-
Amici, per le qualificanti da 20 neuri vanno bene anche le scommesse live, vero? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl certo
-
Amici, accorro numeroso per porvi un altro quesito, che sarebbe di carattere un po' più colonnello, anzi generale: voi per questa offerta (o per tante altre) se vi trovate di fronte allo scenario di puntare-bancare con un guadagno superiore di circa 1 euro rispetto al puntare-contropuntare, scegliete sempre a occhi chiusi il primo o andate di punta-punta grazie all'effetto benefico del movimentare soldini anche negli altri book, sacrificando volentieri un neuro? Gralle mizie amici!
-
Ho una domanda il saldo reale è prelevabile durante il bonus di benvenuto?
-
@10Griffith10 si lo è
-
@Chomp96
Senza intaccare il bonus? Ieri era il 30esimo e mercoledì prossimo ho il bonus fnale, non vorrei scherzi -
@10Griffith10 senza nessun tipo di problema
-
@Chomp96 grazie.
-
Buonasera, è la prima volta dopo mesi che una partita viene annullata, come si comporta solitamente (se qualcuno lo sa) betfair e snai ed eventualmente cosa devo fare io?
-
@Scarpetta se non viene ripresa entro 3 giorni ti verranno restituiti gli importi di puntata e bancata, in ogni caso fai una nuova rf visto che quella di questo giorno ti è saltata
-
@Quixetecoatl
Se il contropunta è cifra tonda e la differenza è minima rispetto al banca allora contropunto, altrimenti scelgo bancare. -
Ciao Ninja!!
Domandone: ma posso prelevare?? o questo inficia qualcosa per il bonus?
-
Una domanda tecnica:
nel profit tracker se giocate 20€ a quota 3.50, cosa mettete nell'incasso punta? 130 oppure 110 (130 - 20 giocati)? -
@makeitaly2019 in incasso punta metti sempre la cella pagato moltiplicata per la quota. I pratica le vincite lorde
-
@ronangelo puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Ciao scusa il disturbo, sai come risolvere questo problema? Mi dice che posso caricare massimo 10€ e non mi fa fare neanche quello
-
@AlessioB il minimo depositabile su snai è 15€, probabilmente hai attivo sul conto un limite settimanale di 10€ che ti impedisce di depositare. Verifica dal tuo account (altre impostazioni -> limiti di gioco). Cambialo in almeno 2000/3000€ e dovrai attendere 7 giorni affinchè entri in vigore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet