[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
okei ci sono riuscito a caso è ripartito
-
@makeitaly2019 attualmente trovi ad esempio l'12 su unibet a 1,13
-
ciao ragazzi scusate, ho iniziato il mese il 26/12 e quindi è finito sabato scorso. il bonus che ho ricevuto oggi è quello dell'ultima settimana giusto? il bonus mensile dovrebbe essere mercoledi prossimo? grazie
-
Gioco 20€ in Unibet a quota 11.89?
-
@makeitaly2019 se quelle quote le hai trovate su unibet si,
-
@Chomp96 Io mi sono iscritto il 24 gennaio quindi il mio ultimo giorno sarà il 23 febbraio giusto? e poi ho letto in qualche discussione di fare un certa scommessa il 30esimo giorno ma non ho capito molto.
-
@Chomp96 quindi riassumendo ho giocato:
20€ in SNAI su X e 2 a ipotetico 250€
20€ in UNIBET su X e 1X a ipotetico 237.80€Nessuna bancata.
Cosa non mi torna?
-
@makeitaly2019 ti manca la giocata sull'12 della partita del liverpool
-
@oddo il tuo 30esimo giorno sarà il 22 febbraio, l'ultimo giorno dovrai fare una giocata in rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta si calcola come vinto-giocato sui 30 giorni, dovrai farla solo se da questa giocata ottieni un guadagno maggiore di quello che otterresti non facendo questa scommessa ma considerando solo la metà del valore della posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Alla fine con i 10€ di rimborso di SNAI, avrò guadagnato 10-2, oppure 10-2.44 oppure 10-4.20
Corretto?
Sempre che la multipla non vinca in snai e mi sballi anche i rimborsi -
@makeitaly2019 no, il rimborso è già considerato, purtroppo avrai una perdita in ogni caso
-
ma snai prende prima il saldo bonus o reale?
-
@Giovann99 prende prima il saldo bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina
-
@Chomp96 ok grazie mille quindi faccio un punta banca con saldo bonus e poi la qualificante in rf con quello reale
-
@Giovann99 esatto
-
cioe ragazzi ho fatto ieri il deposito di 20€ oggi mi dice che ho superato il limite? quando poi avevo messo limite mensile ( dovrebbe essere mensile quello della registrazione ) 9999€ e ora mi dice che quello settimanale e di 20€ e se lo cambio entra in vigore tra 7 giorni..? ma tutt apposto e normale sta cos?
-
@DottiestPrism89 purtroppo a volte succede, per ora modificalo comunque, altrimenti non potrai depositare neanche tra 7 giorni
-
@Chomp96 quindi in pratica ho perso 1 settimana non posso fare nulla ne telefonarmi ne nulla? cioe sono furbi mettono un bonus e poi fanno sta cosa?
-
@DottiestPrism89 purtroppo per l'innalzamento dei limiti non si può fare nulla per farli alzare prima, dovrai per forza di cose attendere i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet