[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera a tutti, la posizione netta va calcolata tenendo in considerazione TUTTE le giocate fatte, ad eccezione di quelle con il gold bonus, giusto?
-
@Raiden85 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Eymerich se i 540 euro sono quelli che hai giocato in totale e 337 le scommesse vinte in totale (comprendendo anche i 20 euro che hai speso per scommettere la singola giocata), allora dovresti fare 540-337, che sono le perdite nette.. e ti dovrebbe uscire 203 (ovvero posizione netta= -203).. poi fai -203+400, ovvero 197/210
Grazie... sei sicuro sicuro?
-
-
@Eymerich il calcolo corretto è semplice: VINCITE LORDE - GIOCATE
Nel tuo caso: 337-540 = -203
Quindi 400-203= 197, con rimborso in RF di 210€
-
Confermate che è al 30esimo giorno che si deve fare RF e non il 31esimo?
-
@Hypercri89 si, è il 30° giorno, la promo dura 30 giorni dalla registrazione, non oltre
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 si, è il 30° giorno, la promo dura 30 giorni dalla registrazione, non oltre
Grazie Davide.. se ho giocato 144 euro di chi 5 erano di gold bonus, non ho vinto, devo tenere -139 come posizione netta?
-
@Hypercri89 dovresti evitare di giocare saldo bonus gold e saldo reale assieme in una stessa scommessa. Snai non ha mai fatto chiarezza se in questo caso contano tutta la scommessa o solo la parte reale o nessuna proprio. Prova a sentire l'assistenza di Snai al telefono, altrimenti la cosa migliore sarebbe non considerare proprio nessuna perdita di questa scommessa
-
@Hypercri89 dovresti evitare di giocare saldo bonus gold e saldo reale assieme in una stessa scommessa. Snai non ha mai fatto chiarezza se in questo caso contano tutta la scommessa o solo la parte reale o nessuna proprio. Prova a sentire l'assistenza di Snai al telefono, altrimenti la cosa migliore sarebbe non considerare proprio nessuna perdita di questa scommessa
Quindi in pratica non considerarla, giusto?
-
@Hypercri89 esatto
-
@Hypercri89 esatto
Ok, ultima cosa.. la scommessa dell’ultimo giorno, va giocata in rf per eventi che si giocano in quella giornata?
-
@Hypercri89 si precisamente, dato che è l'ultimo giorno valido per la benvenuto il 30°. Se terminano dopo non verrebbero più considerate nel conteggio
-
Ragazzi ma per chi ha chiamato il servizio clienti come ha fatto a parlare con un operatore? Per parlare con quest'ultimo bisogna avere con se le ultime 8 cifre del conto di gioco..ma come faccio ad averle se non mi fa accedere dato che il conto non è operativo?
-
@PiazzaBet97 le trovi sulla prima email che ti hanno mandato in fase di registrazione
-
@Davide ti ringrazio Davide, perdonami la domanda senza aver prima controllato!
-
ragazzi se gioco 20 euro e vinco 115 euro allora la mia posizione netta è +95 o +115? credo 95 no?
-
-
@amaliasutera anche tu contro il pareggio del Manchester United?
Interessa anche a me comunque! -
@amaliasutera dovrebbe essere 95.
-
@Eymerich Figurati Puoi giocarla anche ora, l'importante è che la partita finisca domani entro la mezzanotte (e che inizi domani ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet