Conto gioco digitale sospeso
-
@Punter passati i 180 giorni ho scritto una email al servizio clienti dicendo che volevo chiudere il conto!
Il giorno dopo mi hanno scritto che il conto era stato chiuso e il pagamento è stato effettuato tramite bonifico -
Ciao ragazzi, esperienza personale: sospensione su Bwin e, a distanza di qualche giorno, anche su Giocodigitale (non ho applicato metodo roulette tra le due, né nient'altro), ovviamente senza dare motivazioni se non le classiche risposte automatiche. Quella su Bwin è clamorosa: ho giocato sulla roulette 50€ sul nero, ho vinto e non so per quale problema non mi hanno accreditato la vincita. Mi hanno semplicemente rimborsato, ma io ho preteso i soldi della vincita, dato che avevo salvato tutti i dati della giocat; in tutta risposta mi è stato sospeso il conto. Credo che mi rivolgerò anche io ad un'associazione consumatori, anche se la questione è fresca, cosa ne pensate?
-
@AndreaNP sinceramente non ho mai sentito nulla di simile. Se loro non ti rispondono devi assolutamente rivolgerti a un'associazione consumatori, non solo per i soldi ma anche per il principio, loro non possono non pagarti la vincita
-
@Efeinan è stata una cosa abbastanza strana, imputabile a problemi loro. Poi mi hanno rimborsato la giocata, e va bene, ma era chiaramente un giro vinto, come anche confermato dalla chat della roulette, che non è la stessa del bookmaker, per cui pretendevo i 50€ vinti. Sì aspetto ancora un po' poi faccio scrivere ad un'associazione, che ha sicuramente più peso delle mie semplici e-mail!
-
@AndreaNP non capisco come sia possibile. Sarebbe come se non pagassero una scommessa dopo che è stata emessa con codice AAMS.
L'unica cosa vagamente simile che ho sentito si è verificata con unibet tempo fa: non veniva emesso ticket con codice AAMS e tutte le scommesse restavano in sospeso. Alla fine delle partite, se la scommessa era perdente la refertavano e si prendevano i soldi, se invece era vincente non la refertavano e rimborsavano l'importo della scommessa. Una follia
Ma la cosa peggiore è che ti abbiano bloccato l'account dopo la tua richiesta di spiegazioni!
Tienimi informato -
@Efeinan esatto, è una roba molto simile! vi terrò aggiornati, esperienza utile per altri ninja
-
Anche io sospeso su GD e BWIN
-
UPDATE: sono al 155 giorno di sospensione e non ho ancora visto ne soldi ne risposte. Ho mandato decine e decine di email e le uniche risposte che ho ricevuto sono quelle preimpostate come risposta generale dal server dove venivo informato che la mia richiesta è stata presa in gestione dall'assistenza.
Informandomi un pò ovunque in internet, ho letto che GD si comporta in maniera scorretta e che questi casi sono all'ordine del giorno.
Quindi dato che a qualcun'altro potrebbe essere utile, scrivo un recap di come si può risolvere.
Al 180esimo giorno di sospensione, possono succedere due cose:- GD rinnova per altri 180 giorni la sospensione fregandosene di qualsiasi legge. Essendo che per fare una nuova sospensione, devono prima chiudere la pratica della prima sospensione riabilitandoti l'account. Se sei fortunato e attento, nel tempo che intercorre tra la chiusura della prima sospensione e l'inizio della seconda, dovresti chiedere la chiusura del conto di gioco e loro sono obbligati a restituire tutti i soldi presenti nel saldo. (la chiusura del conto non si può richiedere se il tuo account è in uno stato di sospensione)
- GD ti manda un email, dove unilateralmente ti informa di aver rescisso il contratto di gioco e ti rimborsa i soldi
Se la situazione non si risolve, l'opzione migliore è richiedere l'intervento dell'unione consumatori e denunciare a loro il tutto: Con quest'ultima opzione, forzando la mano, potreste riavere i soldi in pochi giorni
-
@RikiNinja aggiungo, appena scadono i 180 giorni inviare subito una email con la richiesta di chiusura del conto
-
Update: sono passati i 180 giorni e la situazione non si è risolta, non mi hanno chiuso il conto, non hanno rinnovato la sospensione e non mi rispondo. HELP adesso non so a chi rivolgermi
(Inizio a pensare che sarà dura vedere i miei soldi) -
@RikiNinja non ti preoccupare io ho ricevuto i soldi, basta mandare una mail a operation.... trascorsi i 180 gg chiedendo chiarimenti in merito, dopo qualche giorno ti mandano una mail di chiusura conto e ti restituiscono il saldo
-
@Punter per il momento tutto tace
-
@gmacchia1981bet Ciao, posso chiederti il nome dell'associazione consumatori a cui ti sei rivolto? Quelle che ho contattato mi hanno detto che non si occupano della questione
-
Ciao... io ho chiesto all’Aduc perché ero già iscritto per altri motivi....
Ora vedo comunque se riesco a ripescare il testo della pec che hanno inviato a mio nome...
-
@gmacchia1981bet ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Ciao... io ho chiesto all’Aduc perché ero già iscritto per altri motivi....
Ora vedo comunque se riesco a ripescare il testo della pec che hanno inviato a mio nome...
Sarebbe molto utile
-
si a tutti grazie
-
@gmacchia1981bet grazie mille
-
Scusate non ho avuto tempo... stasera guardo...
-
Ciao ragazzi! Io mi sono affidato ad Altroconsumo poiché mi sono ritrovato GD e Bwin chiusi con oltre 400€ totali, dopo neanche un mese che avevo contattato gli avvocati mi sono stati dati tutti i soldi ed addirittura mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo senza però sfruttare le benvenuto! Se avete bisogno fatemi sapere
-
@giacomofabbri ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Ciao ragazzi! Io mi sono affidato ad Altroconsumo poiché mi sono ritrovato GD e Bwin chiusi con oltre 400€ totali, dopo neanche un mese che avevo contattato gli avvocati mi sono stati dati tutti i soldi ed addirittura mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo senza però sfruttare le benvenuto! Se avete bisogno fatemi sapere
Si facci sapere come hai fatto. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet