[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@sauron 40 e speriamo che non sia finita....forza panama
-
@ninjabud parli del deposito ?
-
@sauron ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninjabud parli del deposito ?
si. sono i 200 depositati per la promo. mi sembra che posso riprenderli senza problemi, ma non so se giocando 100 tutti insieme il sito faccia problemi
-
@ninjabud se fai punta e banca o punta-punta del deposito puoi tranquillamente prelevare
-
@protec20 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninjabud se fai punta e banca o punta-punta del deposito puoi tranquillamente prelevare
sisi, il dubbio era sulle cifre. Non do nell'occhio giocando 100€? Ovviamente scelgo una quota di almeno 1.50
-
@ninjabud puoi giocare 100€ insieme senza problemi
Stai attento solo ai limiti di puntata su alcune partite: verifica che la puntata sia effettivamente in corso prima di bancare -
@ninjabud li puoi scommettere tranquillamente
-
@marcorubino ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninjabud puoi giocare 100€ insieme senza problemi
Stai attento solo ai limiti di puntata su alcune partite: verifica che la puntata sia effettivamente in corso prima di bancareok perfetto. Grazie
Grazie a tutti -
@ninjabud io scommesso 100€ di botto e tutto ok
-
@ninjabud io me li sono tirati fuori subito il giorno dopo. due scommesse da 100 con il dutcher. avrò perso 5 euro in tutto. vai liscio.
-
Se giocassi 93 euro a quota 1.48 (non è una surebet) darei nell'occhio? E' un punta punta
-
@totoprati10 se non è surebet allora nessun problema
-
Ragazzi siamo a 2-2, un altro goal e vanno altri 10€ in cassa!
-
@mike000 apposto
-
MBAPPEEEEEEEEEEEEEE
-
Detto fatto, altri 10€! Grande francia
-
Goooolll
-
@mike000 eccolo!
-
GOOOOOOLLLLLLLL