[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@giovy perchè inserisci "importo puntata"=10 (che in realtà non stai puntando, ma che si riferisce all'eventuale bonus di 10€ che il book ti da se la partita finisce O 4,5)
-
@giovy io non l'ho mai fatta, in realtà non ci avevo pensato. Ma comunque non conviene, perché se esce l'over vinci molto meno di quello che ti da sportpesa.
-
@illyrianking si...se esce l'over non conviene....se non esce sono soldi guadagnati ..... anch'io non l'ho mai fatto...però pensa che su 32 partite solo 4 sono finite con l'over..metti 3-4€ (si possono fare anche di più) guadagnati su queste 28 e fatti i conti
-
@protec20 forse però nessuno ha parlato prima di questa cosa (o non l'ho visto io), e siamo a metà campionato. Ah devi anche aggiungere che devi giocare sempre live, e quindi serve molto più tempo.
-
@protec20 non so come tu faccia queste stime ma fidati che una media di 3/4€ a partita coprendoti non la fai mai nella vita, quei risultati li ottieni se si fanno almeno 2 gol nel primo tempo, e non si contano su una mano le partite che sono finite 0-0 o 0-1 a fine primo tempo
-
@illyrianking inizialmente qualcuno ne aveva parlato, io me ne sono fatte 3 per ora, una oggi con Giappone, alla fine 7/8€ li ho portati a casa
-
@the-electric-one hai semplicemente scommesso, ti è andata bene e ti poteva andare male, secondo me non conviene perdere tempo live su tutte queste partite per guadagnare qualche euro in più o in meno, perchè può anche capitare
-
@marekforza si sono d’accordo, infatti l’ho fatto soltanto in partite che stavo guardando in casa in totale relax e soltanto sul quarto gol segnato, non mi prendo la bega di giocarle tutte, sono già piuttosto fuso con le alte quote, le flash e le promo sisal che arrivano senza preavviso...
-
Quelli di Sportpesa si staranno mangiando le mani per aver fatto questa promo... io confido sempre nel Panama e nella Tunisia...
-
@armek secondo me fino ad ora gli è andata pure bene, perchè c'erano altre partite che potevano finire Over 4.5
-
non ho fatto ancora i conti, ma ad oggi, quanto ci deve SportPesa ??
-
Ciao. Dato che avrei bisogno di prendere i soldi da sportpesa, volevo sapere se è consigliabile giocare piccoli importi o posso anche giocare 100€ tutti insieme? Ci perderò qualcosina, ma stanleybet mi sta mettendo alle corde.
-
@sauron ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
non ho fatto ancora i conti, ma ad oggi, quanto ci deve SportPesa ??
40€
-
@ninjabud ma che notizia meravigliosa. ed ancora ne abbiamo di partite !
-
@sauron 40 e speriamo che non sia finita....forza panama
-
@ninjabud parli del deposito ?
-
@sauron ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninjabud parli del deposito ?
si. sono i 200 depositati per la promo. mi sembra che posso riprenderli senza problemi, ma non so se giocando 100 tutti insieme il sito faccia problemi
-
@ninjabud se fai punta e banca o punta-punta del deposito puoi tranquillamente prelevare
-
@protec20 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninjabud se fai punta e banca o punta-punta del deposito puoi tranquillamente prelevare
sisi, il dubbio era sulle cifre. Non do nell'occhio giocando 100€? Ovviamente scelgo una quota di almeno 1.50
-
@ninjabud puoi giocare 100€ insieme senza problemi
Stai attento solo ai limiti di puntata su alcune partite: verifica che la puntata sia effettivamente in corso prima di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet