[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@illyrianking esatto....devi decidere se vuoi rischiare....se poi la partita finisce over 4,5 guadagni meno di quanto avresti potuto guadagnare senza bancata
-
@illyrianking volendo si, ma dipende dalla quota, in prematch si fa 1€ circa in live dipende da quanti gol hanno fatto fino a quel momento, per esempio sulla partita dell'inghilterra di oggi se ti coprivi sul 3-0 magari guadagnavi 4-5€ ma poi per come è andata ci avresti perso 6€ di guadagno
-
@chomp96 e già, come ogni altra scommessa o ti copri o accetti il rischio hehe
Quindi se avessimo bancato tutto fin dalla prima partita, avremmo potuto guadagnare un bel po' (sempre se non escono altri 4-5 O4,5)? -
@illyrianking ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@chomp96 e già, come ogni altra scommessa o ti copri o accetti il rischio hehe
Quindi se avessimo bancato tutto fin dalla prima partita, avremmo potuto guadagnare un bel po' (sempre se non escono altri 4-5 O4,5)?scusa per esattezza la strategia sarebbe giocare in live ,si dovrebbe bancare 10 euro?
mediamente dopo il secondo gol ?
oppure ce una quota di riferimento ,da quella in poi si banca? -
@giovy non 10€....devi impostare il calcolatore su BR, importo puntata 10, quota puntata 1 e inserisci la quota dell'O 4,5 che trovi su betfair.....se il risultato ti soddisfa banchi quanto ti dice il calcolatore....
di solito dopo il 2.o, 3.o gol le quote sono già profittevoli.... -
@protec20 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@giovy non 10€....devi impostare il calcolatore su BR, importo puntata 10, quota puntata 1 e inserisci la quota dell'O 4,5 che trovi su betfair.....se il risultato ti soddisfa banchi quanto ti dice il calcolatore....
di solito dopo il 2.o, 3.o gol le quote sono già profittevoli....ma perche si mette quota punta 1 ???
quota generica ? quindi i guadagni mostrati dal calcolatore saranno inesatti? -
@giovy perchè inserisci "importo puntata"=10 (che in realtà non stai puntando, ma che si riferisce all'eventuale bonus di 10€ che il book ti da se la partita finisce O 4,5)
-
@giovy io non l'ho mai fatta, in realtà non ci avevo pensato. Ma comunque non conviene, perché se esce l'over vinci molto meno di quello che ti da sportpesa.
-
@illyrianking si...se esce l'over non conviene....se non esce sono soldi guadagnati ..... anch'io non l'ho mai fatto...però pensa che su 32 partite solo 4 sono finite con l'over..metti 3-4€ (si possono fare anche di più) guadagnati su queste 28 e fatti i conti
-
@protec20 forse però nessuno ha parlato prima di questa cosa (o non l'ho visto io), e siamo a metà campionato. Ah devi anche aggiungere che devi giocare sempre live, e quindi serve molto più tempo.
-
@protec20 non so come tu faccia queste stime ma fidati che una media di 3/4€ a partita coprendoti non la fai mai nella vita, quei risultati li ottieni se si fanno almeno 2 gol nel primo tempo, e non si contano su una mano le partite che sono finite 0-0 o 0-1 a fine primo tempo
-
@illyrianking inizialmente qualcuno ne aveva parlato, io me ne sono fatte 3 per ora, una oggi con Giappone, alla fine 7/8€ li ho portati a casa
-
@the-electric-one hai semplicemente scommesso, ti è andata bene e ti poteva andare male, secondo me non conviene perdere tempo live su tutte queste partite per guadagnare qualche euro in più o in meno, perchè può anche capitare
-
@marekforza si sono d’accordo, infatti l’ho fatto soltanto in partite che stavo guardando in casa in totale relax e soltanto sul quarto gol segnato, non mi prendo la bega di giocarle tutte, sono già piuttosto fuso con le alte quote, le flash e le promo sisal che arrivano senza preavviso...
-
Quelli di Sportpesa si staranno mangiando le mani per aver fatto questa promo... io confido sempre nel Panama e nella Tunisia...
-
@armek secondo me fino ad ora gli è andata pure bene, perchè c'erano altre partite che potevano finire Over 4.5
-
non ho fatto ancora i conti, ma ad oggi, quanto ci deve SportPesa ??
-
Ciao. Dato che avrei bisogno di prendere i soldi da sportpesa, volevo sapere se è consigliabile giocare piccoli importi o posso anche giocare 100€ tutti insieme? Ci perderò qualcosina, ma stanleybet mi sta mettendo alle corde.
-
@sauron ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
non ho fatto ancora i conti, ma ad oggi, quanto ci deve SportPesa ??
40€
-
@ninjabud ma che notizia meravigliosa. ed ancora ne abbiamo di partite !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet