[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@agiaco ma che ne so, data l'ambiguità di tale offerta...!
-
E siamo a quota 40 euro. Io su 50 incassabili ero scettico, ma mancano diverse partite...
-
La stagista di Sportpesa verrà licenziata o lei stessa passerà a Betfair?
-
@silverfaust anch'io depositato post russia-arabia, dovrebbe darci anche quelli
-
mancano 34 partite dajeee
-
Forzaaaaa confido nel Senegal
-
Ci sono ancora 3/4 partite nei gironi che potrebbero benissimo finire in over. Direi che realisticamente questa promozione dovrebbe finire con un +70 di bonus.
-
Week end pieno di gol!! speriamo continui così|
-
Speriamo entra Holly e fa una tripletta
-
Dai che ne manca uno ragazzi
-
@efa-typhoon
peccato, poteva essere una Domenica record...ma sono sempre 4 goal per betfair. XD -
quanti di voi hanno bancato su betfair? la quota over 4,5 è salita come un fulmine
-
@protec20 è più probabile che sia salita perchè mancano 10 minuti alla fine
-
@protec20 avete bancato in rf per sportpesa?? Noooooo non ci avevo pensato proprio.
-
@illyrianking io purtroppo (col senno di poi) non ho bancato
-
@illyrianking nel caso uno si voleva coprire non si doveva giocare in rf ma in modalita br con importo punta 10€ e quota punta 1 e quota banca quella del over 4,5
-
@cirolino peccato sì
C'è ancora la partita di stasera dai, anche se dubito facciano tanti gol. Comunque ho beccato anche 2€ di bonus su Eurobet per i gol del Giappone, meglio di così.. -
@chomp96 infatti perché non c'è nessuna puntata, non ho pensato ai dettagli. Comunque è profittevole?
-
@illyrianking dipende dalla quota che trovi su betfair
-
@protec20 già, più sono alte le quote meno si guadagna. Alla prossima faccio un tentativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet