[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@ninuz Scusami.. Perchè?
-
@DanteAlighieri @CacNinja la promozione che da 1 giro gratis da 1 euro su starburst per ogni gol segnato in ogni giornata dei mondiale se hai depositato 10 euro il giorno precedente (e se hai attivato la promozione dalla tua pagina personale)
Considerando quelli di ieri e quelli di oggi siamo già a 18 giri da 1 euro
-
Sportpesa offrici da bere
-
Scusate vorrei una info... io ho depositato i 200 euro dopo la partita della russia giorno 14... mi sono candidato ugualmente alla promo? Il 14 era incluso???
-
@silverfaust purtroppo mi sa che sei fuori.....hai ricevuto mail di conferma?
-
@protec20 non mi pare... però la promo su ninja l'ho trovata fino al 14 sera..
-
@protec20 cosa portava la mail?
-
@silverfaust hanno mandato la mail di conferma solo a chi è abilitato alla promo
-
@protec20 ora vedo...non ricordo...
-
@silverfaust controlla anche la cartella spam
-
@protec20 non ho nessuna mail...ho contattato l'assistenza, vediamo un pò...
cmq dai tec“Una Promozione Mondiale” è valida dalle 00:00:01 del 1/06/2018 alle 23:59:59 del 14/06/2018 ("periodo della promozione").
Ninjabet non specifica nulla a riguardo, sportpesa uguale..non ho mail alcuna, stando a quanto detto dai t&c dovrei aver perso solo il 5 a 0 della Russia....
-
@silverfaust io davo per scontato che si dovesse partecipare prima dell'inizio del mondiale, ma se è scritto fino a mezzanotte...resta il fatto che non hai ricevuto la mail, insisti.
-
@silverfaust ok...speriamo bene.....attendi notizie da loro
-
@protec20 esatto era l'unica mail nello spam.......bestiale!!!
-
-
@agiaco tutto ok era nello spam...direi si, sarebbe stato più plausibile in questo modo, avendo depositato 200 euro senza cognizione di causa, non mi ero manco accorto dell'inizio del mondiale lo stesso giorno...speriamo conteggino anche quella della Russia..
-
@silverfaust ora non esageriamo! :smiling_face_with_open_mouth:
Mi pare difficile che ti conteggino una partita precedente alla data del tuo deposito -
@agiaco ma che ne so, data l'ambiguità di tale offerta...!
-
E siamo a quota 40 euro. Io su 50 incassabili ero scettico, ma mancano diverse partite...
-
La stagista di Sportpesa verrà licenziata o lei stessa passerà a Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet