[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@ninuz speriamo anche per il bonus betfair
-
Ciao domanda...ho depositato 200€ come da guida...tuttavia ad oggi non ho ricevuto la mail di conferma per essermi qualificato al bonus, cosa che invece un mio collega ninja ha ricevuto regolarmente, mi devo preoccupare? Il conto è verificato e ho già effettuato la promozione di benvenuto e prelevato regolarmente.
Grazie
-
@stefano80 controlla nello spam, a molti è arrivata lì
-
@Anonymous grazie, effettivamente era li..
-
Anche a me non è arrivata nessuna mail, ho appena scritto all'assistenza chiedendo conferma di far parte della promozione visto che ho depositato nei termini preveisti.
Nel frattempo forza portogallo, ne mancano 4 -
@catytrolbet
guarda la spam -
@coccinella63 Grazie coccinella, la mail di conferma era proprio nello spam
-
Portugal muy deludente oggi
e dire che aveva iniziato benissimo -
qui gli over latitano
-
Ciao, visto che non mi era arrivata la mail di conferma sono andato a controllare e ho scoperto che come un fesso durante l'iscrizione avevo sbagliato ad inserirla, nonostante mi abbia fatto depositare e fare la benvenuto.... dunque che mi conviene fare? Modifico come se niente fosse e poi mando una mail all'assistenza per sapere se questa promozione mi è stata attivata?!
-
@andre_nj non hanno mai sparato a nessuno per aver sbagliato email Contatta però l'assistenza, anche se quasi sicuramente la promo è comunque attiva
-
@anonymous Guarda un po', anche a me era nello spam!
-
over 4.5 dove sei?????????
-
Questo post è eliminato! -
@jeeprobot se avessero dato 20€ per ogni under 1,50 mi sarei potuto cambiare la macchina
-
ragazziu ,ma a me questa email non ce proprio ,ho visto pure negli spam , a qualcuno è capitato di non averla ricevuta?
che faccio li contatto in chat? -
@giovy si, vedi un po' se a loro risulti attivo alla promo.
-
Mi domando se con questo mondiale riusciremo almeno ad arrivare a 30 euro di bonus... Ne dubito fortemente...
-
@davidsake ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@giovy si, vedi un po' se a loro risulti attivo alla promo.
dalla chat non sanno vedere ,mi han detto di mandare una email , la vedo un po' dura
aspeto se rispondono ,chissa!! -
va a finire che lo stagista diventa CEO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet