[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
ci copriamo con l under 4,5?
-
Salah facce sognà!
-
Non copriamoci!!! Da come ha battuto il rigore Salah ha caricato 200 € su sportpesa... darà la vita per farne un altro
Ovviamente scherzo, fate come meglio credete -
Scusate ma giocate ogni partita con under 4.5? Io non faccio nessuna scommessa... grazie
-
@prometeo ahah dajeee salahh facce sognaa
-
Tutti a tifare indistintamente una delle due adesso
Forza Russia, Forza Egitto
purche' segnino il 5° -
Niente, peccato
-
Non si sono impegnati
-
Sportpesa
-
@spiasisal Come con le maggiorate, non vincevano neanche a quota 1.5. Giusto per fare il paragone, GD domani 10€ di freespin a tutti quanti. Se continuano così tra un paio d'anni hanno il budget per sponsorizzare il Real Madrid, altro che Hull City e Everton
-
Al 3-1 ho sperato anche io nel 5° goal, ahimè...
Ma cosa intendete per coprire la giocata? Mi son perso qualche passaggio... -
@ninjaboy7-7
Ahhh che geni che siete, visto che l'over 4,5 è assicurato, volete sfruttarci ancora su...
Come si può fare? -
@da2000it no non è conveniente
-
@ninjaboy7-7 coprire significa che siccome sportpesa ti accrediterà 10 € se la partita finisce Over 4,5 tu potresti coprire tale esito puntando su un book qualunque Under 4,5 (o bancando Over 4,5 su exchange). Di solito non è profittevole viste le quote pessime per l'under 4,5 ma per esempio in Russia - Egitto di ieri sul 3-1 le quote di over 4,5 sono schizzate a 1,75 per cui ci si tiravano fuori quasi 5 euro puliti e sicuri. Chiaro che se avessero segnato un altro gol invece di 10 € essendoti coperto avresti guadagnato meno, ma come puoi vedere non è successo.
Per calcolare quanto puntare lo fai col punta-punta inserendo 10 € su book 1 e mettendo quota 1, almeno io faccio così... -
@marcorubino ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@da2000it no non è conveniente
Grazie mille... anche perchè nella guida non è indicata. Saluti
-
@prometeo
Grazie, quindi nel calcolatore la prima quota va messa a 1, sia per il punta-banca che per il punta-punta.
A parte questo andrebbe fatta una valutazione su quanto queste piccole somme (che variano a seconda della partita) possono fruttare rispetto ai 10 puliti.
Mancano 47 partite circa... -
@ninjaboy7-7 direi di sì la cosa migliore sarebbe seguire l'andamento di più partite possibili... puntare su under 4,5 tutte le partite in pre-match non genera buoni profitti purtroppo. Val la pena solo in determinate condizioni con quote più alte
-
@prometeo
Piccola curiosità: nei mondiali precedenti le partite over 4,5 sono state.Mondiale 2014___7
Mondiale 2010___6
Mondiale 2006___4
Mondiale 2002___7 -
@prometeo lavoro inutile che potrebbe portarti anche a guadagnare meno di chi non fa nulla e aspetta solo il bonus
-
@marekforza diciamo che "potrebbe" vale in entrambi i casi... potrei dire per esempio che se non mi coprissi più da oggi in avanti avrei guadagnato 6 -7 € in più di chiunque altro che non si è mai coperto ed ha aspettato solo il bonus... inoltre non è che sia un lavoro, almeno per quanto mi riguarda, le partite serali le seguo volentieri... se mi accorgo come ieri che ci sono i presupposti per un guadagno assicurato posso entrare a quote alte sull'under 4,5 poi ovvio come dici tu star dietro a 60 partite è uno sbattimento ma già con le serali e le fasi ad eliminazione diretta si può fare... se uno è minimamente appasionato di calcio probabilmente seguirebbe comunque le stesse partite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet