[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Dopo le prime due giornate, niente più over 4.5
-
@rollingstones il panama ci ridarà la speranza
-
Mail arrivata!
-
arrivata la mail adesso
Gentile Cliente,
COMPLIMENTI! Abbiamo il piacere di comunicarti che ti sei qualificato a “Una Promozione Mondiale” e potrai usufruire del bonus di €10 che ti verra’ riconosciuto ogni volta che una delle 64 partite dei Mondiali di calcio 2018 sara’ teminata con almeno 5 gol entro la fine dei tempi regolamentari.
Il bonus complessivo a te riconosciuto per esserti qualificato avendo depositato unicamente una somma minima di €200, sará accreditato il 17/08/2018 e sará pronto per essere attivato ed utilizzato in concomitanza con l’inizio del campionato italiano.
In Bocca al Lupo!
Team SportPesa
-
Ok, le mail sono arrivate
-
A me non è arrivato nulla
-
a me nulla...
-
@notturno non sei solo:face_with_stuck-out_tongue:
-
un po' di pazienza...
-
Sono più tonti di quanto pensavo, Mail appena ricevuta nonostante lo stupro fatto con le maggiorate tutto l'inverno Grazie SportPesa
-
Arrivata
-
Arrivata!!
-
Arrivata anche qui :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ok, ora è arrivata anche a me.
-
Ok ora dopo la mail di conferma speriamo arrivino anche tanti bei goal... Contavo su Argentina Islanda ma altro che 5 goal... Hanno rischiato di prenderle
-
Qualcuno che non ha ricevuto ancora la mail?
-
qua tutto tace attendo fiducioso!
-
@coccinella63 Speriamo, ti faccio sapere se dovessi riceverla
-
@deanwinchester
non conviene a loro non mandarla. io gli lancio valetutto in chat, poi son [censored] loro. -
@coccinella63 @DeanWinchester controllate anche nello spam che io l'ho trovata lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet