[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@riccardoninja puoi farlo, ma le quote degli over 4.5 sono altissime, potresti non riuscire a bancarle, la responsabilità deve essere minore di 10€ (il bonus che riceveresti in caso contrario)
-
@davide si, sarebbe da analizzare partita per partita
Sul bonus ci sarà qualche vincolo particolare o basta solo rigiocarlo? -
@riccardoninja c'è scritto nella guida
-
@davide posso capire meglio questa strategia? che calcoli dovrei fare?
-
@protec20 scrivi 10€ nel calcolatore in BR , 1 come quota punta e quota banca dell'over 4.5.
Se si verifica l'over4.5, hai una perdita, ma riceverai 10€ in più su sportpesa a fine promozione. Altrimenti ottieni il guadagno della bancata -
@davide ah già, non avevo letto. Grazie
-
@davide quind dovrei solo bancare quanto mi dice il calcolatore (che ha un nuovo vestito )
-
@protec20 sì. Normalmente le quote sono altissime, ma in live magari quando sono già state segnate 2-3 reti, puoi trovare un guadagno decente ed accontentarti di un guadagno certo inferiore ai potenziali 10€ di bonus
-
@davide per adesso per esempio ci sarebbe un piccolo guadagno
-
@protec20 valuta tu
-
quante partite sono in tutto il mondiale?
-
@protec20 64
-
io aspetto comunque la mail di conferma del 18 giugno per star tranquillo...
-
sportpesa nella promo comunica che l'utente ha diritto ai bonus solo dopo la verifica del 18/06.....nel caso potrei giocare i 200 euro anche prima di questa data oppure è preferibile aspettare ?
-
@cris puoi già giocarli
-
i primi a ricevere la mail lo segnalino.
valetutto attenda almeno fino alle 12 prima di assaltare la chat -
@agiaco io non ho mai ricevuto email da sportpesa, neanche nello spam, ho appena controllato.. questa cosa mi preoccupa
-
@efa-typhoon il giorno è oggi e sono le 10
-
@agiaco sisi, lo so, mi riferisco più che altro alle mail "promemoria" che altri hanno ricevuto più volte per questa promozione, per me 0
-
Ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet