[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@deanwinchester entro il 18 luglio? L'accredito è al 17 agosto giusto?
-
Raga ma i 20€ che abbiamo vinto sin ora si sommano ai 20€ che avrebbero dato di partenza in caso di nessun over 4.5?
-
@ninja1994 No, finora stiamo a 20 come se non ci fossero stati gli O4.5, speriamo nei futuri O4.5
-
Grazie penisola iberica
-
ragazzi ma mettiamoci nei panni dello stagista di sportpesa che qualche settimana fa ha avuto la brillante idea di questa promozione...
-
@deanwinchester ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@grow40 Entro il 18 dovrebbero mandare una mail di "conferma". Staremo a vedere
mi sa' che l'han fatto apposta ,attendere fino a lunedi ,in modo da valutare l'andazzo , magari infilano qualche clausola o qualche modifica alla promo e ci fregano una bellezza ,inoltre tra poco sappiamo anche il risultato per la ''la promo di unibet dei risultati sbagliati' io avevo scelto 7-13 gol , se non segnato piu ci rientro giusto giusto
-
@nio ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@ninja1994 No, finora stiamo a 20 come se non ci fossero stati gli O4.5, speriamo nei futuri O4.5
Ah ok quindi per sportpesa per ora non cambia nulla...dal prossimo over 4.5 inizieranno a piangere diciamo
-
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
ragazzi ma mettiamoci nei panni dello stagista di sportpesa che qualche settimana fa ha avuto la brillante idea di questa promozione...
-
@giovy Eh si, è una cosa che temo anche io, non fidarsi è sempre meglio, si dice. Vedremo. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@ninja1994 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@nio ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ah ok quindi per sportpesa per ora non cambia nulla...dal prossimo over 4.5 inizieranno a piangere diciamo
Esatto! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@dadoo ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
lunedi sara senza un posto di lavoro ,poveretto
-
@giovy magari gli va bene e non ci saranno altri O4.5 .... mi state quasi facendo tifare per lui!!
-
Dato che già sono usciti due over 4.5, potrebbe essere una buona idea puntare e bancare per ogni partita under 4.5, impostando un rimborso di 10€?
-
sportpesa book serio non credo si sputanti cambiando le regole in corso
Ultima postilla dei TC è sempre “xxxxx si riserva il diritto di ... bla bla bla....”
-
oltre a sportpesa io mi son giocato anche over 170 gol di william hill... se continuano così la vinco ai gironi!
-
Ma alla fine erano immaginabili i molti over 4.5 ai gironi...ci sono partite cosi squilibrate sai quanti ne usciranno ancora...infatti questa promozione è molto strana, speriamo che non l annullano alla fine
-
@coccinella63 anche io speriamo
-
@lorro stavo pensando la stessa cosa...gli altri che ne pensano?
-
con over 5,5, secondo me dovrebbero darci almeno 15 euro, per non fare la figura dei pezzenti
-
hummmm....speriamo che non si rimangeranno questa promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet