[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
ho una domanda: purtroppo per mancanza di liquidità ho versato 100euro in mattinata e 100 euro poco dopo la partita della russia...ho raggiunto i 200 euro da versare,ma mi verrà conteggiato come bonus l'OVER 4.5 di oggi? grazie
-
@da88vy proprio così
-
@silverex credo di sì
-
Si può sapere se effettivamente faccio parte della promozione? ho effettuato tutto secondo le istruzioni ma non ho ricevuto nessuna conferma di partecipazione all'offerta
-
@enzino35
come tutti. attendi il 18 per la mail di conferma -
Speriamo che sportpesa non faccia scherzi, visto che almeno un 2mila ninja hanno partecipato alla promo
-
@silverex a meno che nella mail del 18 sia spiegato che è conteggiato anche questo OVER 4.5...non so
-
@Sandrone Avrei voluto esserci quando la Russia ha segnato il 5 (nei primi 10 minuti della prossima partita, tra l'altro!) per contare le imprecazioni dei promotori della campagna.
-
Al momento mi son salvato la schermata del versamento e della promozione.
-
si può prelevare durante la promo?
-
@leodyn sì, senza problemi
-
La Russia ci ha già messo sulla buona strada. Se tutte seguono l'esempio, SportPesa rischia di chiudere...
-
chiedo scusa per il leggero OT: per chi ha prelevato con paypal da sportpesa, quanto tempo ci è voluto per avere i soldi disponibili sul conto paypal? grazie
-
@cipacci In genere 1/2 giorni.
-
se ricordo bene 3 giorni
-
@cipacci il giorno dopo già li ho trovati sul saldo paypal
-
ok... diciamo da 1 a 3 giorni... grazie ragazzi.
-
Daje Portogallo... altri 2 goal e si volaaaaa
-
E dopo Karius abbiamo un nuovo ninja: De Gea
-
Dai ragazzi, un piccolo gol e ci siamo
Edit: taaaaaac
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet