[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Ringraziamo anche l'arbitro per questi 3 minuti di recupero. Si vede che anche lui aveva depositato 200€ su sportpesa.
-
@mike000 ma che mi combini mikee
-
@rick no 400, pure la moglie
-
Apertura mondiali con il botto
-
@marekforza Non seguo il calcio, mi spiace ahah
-
Speriamo in tante goleade!
-
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
azzi è anche vero che se iniziamo così poi per ogni vittoria di Brasile o Germania, gol di neymar
in che senso?
-
Questo post è eliminato! -
@pippo8792 mi riferivo alle varie altre promozioni che danno bonus se vince la squadra che hai scommesso come vincitrice del mondiale o segna il cannoniere
-
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@pippo8792 mi riferivo alle varie altre promozioni che danno bonus se vince la squadra che hai scommesso come vincitrice del mondiale o segna il cannoniere
ah gia!!
-
probabilmente Putin ha giocato su Sportpesa anche lui....non si spiega altrimenti
-
Ragazzi scusatemi, come stanno le cose mancano altre 2 partite per superare i 20 euro garantiti. Giusto?
-
@giggired sì
-
@giggired si
-
Ma ad un amico hanno mandato l'email promozionale in cui dicono 5 euro non 10, hanno cambiato le regole in corsa?
-
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
+10!
-
@gluca93 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma ad un amico hanno mandato l'email promozionale in cui dicono 5 euro non 10, hanno cambiato le regole in corsa?
si saranno preoccupat perche hanno visto che sta arabia fa acqua da tutte le parti
-
chissa se depositando ora conteggiano pure questa partita ahaha
-
Effettivamente guardando le mail una del 2 giugno parla di 10 euro e più in basso di 5 euro, mentre nella mail ricevute sia il 12 che il 13 parlano solo di 10
-
@greenwilly66 parlando con assistenza mi hanno confermato che nella mail c'è un errore. Il bonus è di 10 a partita confermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet