[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@mike000 supplementari non significa recupero!
-
dai alla fine sportpesa ha incassato almeno con me ....depositato 200€ e rese prelevabili in due giocate da 100e entrambe perse..... pensare che nella seconda puntata avevo 100€ su under 3,5 russia.... quindi ora conto a 0 aspetto 17 Agosto.... 7€ di perdite investite
-
@antobet il 18 agosto
-
@mike000 Il recupero fa parte dei tempi regolamentari
-
@dadoo Cioè le hai giocate senza bancarle?
-
Ma quando riceveremo il bonus di 10 euro?
-
@carmenpetrosino 4. Il bonus complessivo sarà erogato venerdi 17/08/2018 sotto forma di coupon e sara’ pronto da attivare immediatamente in concomitanza con l’inizio del campionato italiano di Serie A che partira’ domenica 19/08/2018.
-
@mike000 non per rovinarti la festa, ma che sport segui, le freccette ?
-
Grande Russia!
-
la promozione viene attivata solo a chi ha convalidato il conto, per convalida si intende anche la carta di credito? perchè continuano a chiedermi la copia della mia carta o dell'estratto conto
-
ragazzi è anche vero che se iniziamo così poi per ogni vittoria di Brasile o Germania, gol di neymar ecc...la vedo male!
-
@pepperenna iniziamo bene! anzi benissimo! ahahahha
-
@federicogta mi pare faccia riferimento solo ai documenti, ma è scritto nei T&C che nella mail del 18 verrà confermata la partecipazione o sollecitata la trasmissione dei documenti, se manca qualcosa. Non ti buttano fuori senza dirtelo
-
e vai....forzaaa
-
Ringraziamo anche l'arbitro per questi 3 minuti di recupero. Si vede che anche lui aveva depositato 200€ su sportpesa.
-
@mike000 ma che mi combini mikee
-
@rick no 400, pure la moglie
-
Apertura mondiali con il botto
-
@marekforza Non seguo il calcio, mi spiace ahah
-
Speriamo in tante goleade!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30