[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Ragazzi se vedo che alla fine del primo tempo ci sono 0 goal conviene bancare l'over 4,5 per generare comunque un guadagno?
-
@CoolCoroglio no perchè se in tutto il mondiale esce zero o una volta over 4,5 loro comunque ti danno 20 euro di bonus
-
@coolcoroglio probabilmente non ci sarà liquidità o se ci sarà sarebbe un guadagno di qualche centesimo di numero
-
Comunque sono preoccupato, come voi ho depositato i 200 euro ma su Sportpesa o via email non c'è traccia della partecipazione alla promozione.
-
@rollingstones Il giorno 18/06/2018 ai giocatori identificati ammessi alla promozione verrà inviata una conferma di partecipazione tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato sul conto di gioco.
-
E' possibile fare prelievi , anche di tutto il saldo , dopo aver depositato e scommesso , giusto?
-
-
Buongiorno vorrei delle informazioni in merito a questa offerta depositando i 200 euro richiesti a prescindere da quanti goal verranno segnati riceverò comunque 20 euro il 17 di agosto?mentre se dovesse capitare che una squadra segni 5 goal una o più volte per oggi volta che questo accade riceverò 10 euro immediatamente oppure sempre il 17 di agosto?vorrei capire inoltre 1 altra cosa,se una squadra fa 5 goal e quindi prendo i 10 bonus i 20 di bonus li prendo comunque o l'uno esclude l'altro?
sapete se ci sono dei limiti per le offerte?vi spiego,io sto ancora facendo la benvenuto l'ho appena iniziata e ho giocato il primo bonus,posso fare anche questa o l'una esclude l'altra?grazie -
@shin Ciao, il bonus viene dato ad agosto, come indicato nelle istruzioni.
uno esclude l'altro, ma nel senso, se una sola partita segna 5 goal, ricevi comunque il premio minimo di 20€, se segnano invece più di due partite, ricevi il bonus corrispondente, da 30€ a salire
È perfettamente compatibile con la benvenuto -
@davide
grazie mille sei il migliore!
quindi comunque anche se non dovesse capitare nemmeno una volta che una squadra faccia 5 o più goal i 20 euro li ricevo lo stesso? -
@shin sì
-
@Davide alla promo possono partecipare tutti oppure solo chi riceve la mail come sto leggendo nella discussione?
-
@shin È nella sezione Ricorrenti di Ninjabet, quindi è per tutti
-
@Davide
perfetto,quindi tutto quello che devo fare è depositare 200 euro senza avere l'obbligo di giocarli immediatamente o entro una determinata data,giusto? -
@shin esatto, pensa sempre che se c'è da fare qualcosa, c'è scritto nelle istruzioni, se non è indicato niente, non serve fare altro
-
Ho tempo di farla fino a stasera? Prima di oggi non disponevo di liquidità
-
Questo post è eliminato! -
@dc94 Si, fino alle 23.59 di oggi.
-
@deanwinchester Quindi basta che punto e banco 200 euro, prelevo la "vincita" alla fine della partita e aspetto agosto per ricevere 20 euro o piu di bonus?
-
@dc94 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet