[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Comunque domanda banale credo....il doposito di 200€ posso scommetterlo anche sul tennis per renderlo prelevabile è senza quota minima giusto ?
-
@simone94098 sì incluso, hai tempo fino alle 23:59:59 del 14, come da t&c
-
@gabrieca88 non credo sia possibile
-
@gabrieca88 semplicemente apri il calcolatore e riporti manualmente le quote
-
@dadoo sì puoi scommettere anche sul tennis e non c'è quota minima se non quella solita consigliata (quota minima 1.5)
-
Che dire? Segnate, segnate, segnate...
-
@gabrieca88 esatto
Non credo sia determinante il metodo di deposito, basta che vengano depositati 200€ -
ma voi avete fatto una scommessa sola col punta e banca per prelevare le 200€?
-
@danido99 io no, ne ho fatte almeno 4 perché molte partite avevano il limite di puntata
-
@marcorubino okok
-
@gabrieca88 su certe partite sportpesa applica delle limitazioni di puntata
Per esempio su Nadal non potevo puntare più di 75€ -
il poter depositare entro il 14 giugno significa entro le 23:59 del 14 giugno o come altre promo entro le 16:59 (ovvero prima che inizi prima partita torneo)?
-
@itachix sui t&c è specificato entro le 23:59:59
-
@gabrieca88 Fai bene a in formarti prima di procedere, alla fine si parla di soldi e quindi è meglio essere ben sicuri prima di perderli Avanza un po' alla volta, prova le altre strategie rischiose solo quando ti sentirai sicuro al 100% con il matched betting tanto da non aver bisogno di "guide" e solo con fondi che puoi permetterti di perdere
-
@gabrieca88 Nella situazione che tu hai descritto hai fatto una scommessa e l'hai persa, stop. Ormai bancare ha poco senso perchè il rating sarà bassissimo.
Quello che dicevo io era per fare matched betting (NO rischio) live, ovvero che se stanno 1-0 IN GIOCO e tu stai puntando in quel momento sul mercato under/over1,5 è meglio puntare e bancare (come fai sempre nelle guide con il calcolatore) OVER perché una volta che hai puntato hai due possibilità:
Punti-banchi → una delle due vince, come nelle pre-match, sblocchi il tuo bonus o guadagni dalle potenziate e così via
Punti e mentre banchi segnano → vinci la puntata e non hai bancato quindi è tutto guadagno perché non perdi la responsabilitàInvece puntando UNDER può succedere che:
Punti-banchi → normale qualificante da "manuale" come sopra
Punti e segnano → ormai il mercato è chiuso e non puoi bancare, quindi hai perso i soldi scommessi senza possibilità di rimediarePer evitare queste situazioni si dovrebbe anche scommettere nell'intervallo e andare sul sicuro, visto che non essendo in gioco le quote sono tendenzialmente stabili
-
@gabrieca88 Stai nuovamente parlando di una strategia che non uso e che non mi sento di consigliare in quanto rischiosa, se vuoi provala con pochi euro su exchange in modo da fare cashout quando hai ottenuto il profitto che volevi o una perdita che non intendi superare
-
ragazzi ieri ne parlavo con @Anonymous esprimendo dubbi sul fatto che non è sicuro che si riceva il bonus. E infatti, nei T&C della promo, è espressamente detto:
4. "Ricorda che anche se hai depositato la somma complessiva di almeno €200, solo gli utenti identificati potranno usufruire di “Una Promozione Mondiale” -
@nikkicrue si riferisce al fatto che il tuo conto sia verificato tramite l'invio del documento di riconoscimento, come per tutti i siti
-
Ragazzi se vedo che alla fine del primo tempo ci sono 0 goal conviene bancare l'over 4,5 per generare comunque un guadagno?
-
@CoolCoroglio no perchè se in tutto il mondiale esce zero o una volta over 4,5 loro comunque ti danno 20 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet