[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@pippo8792 Ciò che dici è logico ed è una strategia fattibile in molti casi, ma non c'entra con il discorso in questione
-
@rickz28 sai parlando di strategia D
-
@pippo8792 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@rickz28 se posso dirti la mia è anche "utile pensare al contrario"
a volte in partite piu floscie punto X e banco live perche scende sempre!
oppure puntare Ov 1,5 e bancare al segnare del primo goal.
Mi sono sempre trovato bene cosi...
Ma ripeto , in partite o floscie o comunque con elevati goal previstiDopo quanto mediamente in una live l’ X scende ? Voglio dire punti X e segui la live , se una delle due segna la quota X scende subito di parecchio ? Se al primo tempo stanno ancora in pareggio la X è più bassa del valore di bancata iniziale ?
per ov1,5 invece anche qua se una delle segna la quota banca scende di parecchio ?de prelevare le 200€ depositare e i rating attuali non sono un granché ....ma non c’è quota minima e posso puntare anche sul tennis ?
-
@gabrieca88 @Dadoo per essere chiari, non sta parlando di una strategia di matched betting in quanto include un certo rischio, seppur ridotto. Il mio consiglio, invece, era semplicemente di buonsenso se dovete scegliere tra over/under in live per il solito matched betting puro.
-
@dadoo ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@pippo8792 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma ripeto , in partite o floscie o comunque con elevati goal previstiDopo quanto mediamente in una live l’ X scende ? Voglio dire punti X e segui la live , se una delle due segna la quota X scende subito di parecchio ? Se al primo tempo stanno ancora in pareggio la X è più bassa del valore di bancata iniziale ?
per ov1,5 invece anche qua se una delle segna la quota banca scende di parecchio ?de prelevare le 200€ depositare e i rating attuali non sono un granché ....ma non c’è quota minima e posso puntare anche sul tennis ?
Stiamo parlando comunque di scommessa, non di matchbetting, rischiosa
Se una delle due squadre segna, la X sale, non scende. -
@rollingstones ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@dadoo ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Stiamo parlando comunque di scommessa, non di matchbetting, rischiosa
Se una delle due squadre segna, la X sale, non scende.Si infatti immaginavo sono strategie comunque rischiose soprattutto se la puntata è alta .... se avevo tutta sta fortuna poi probabilmente non stavo su ninjabet
-
Comunque domanda banale credo....il doposito di 200€ posso scommetterlo anche sul tennis per renderlo prelevabile è senza quota minima giusto ?
-
@simone94098 sì incluso, hai tempo fino alle 23:59:59 del 14, come da t&c
-
@gabrieca88 non credo sia possibile
-
@gabrieca88 semplicemente apri il calcolatore e riporti manualmente le quote
-
@dadoo sì puoi scommettere anche sul tennis e non c'è quota minima se non quella solita consigliata (quota minima 1.5)
-
Che dire? Segnate, segnate, segnate...
-
@gabrieca88 esatto
Non credo sia determinante il metodo di deposito, basta che vengano depositati 200€ -
ma voi avete fatto una scommessa sola col punta e banca per prelevare le 200€?
-
@danido99 io no, ne ho fatte almeno 4 perché molte partite avevano il limite di puntata
-
@marcorubino okok
-
@gabrieca88 su certe partite sportpesa applica delle limitazioni di puntata
Per esempio su Nadal non potevo puntare più di 75€ -
il poter depositare entro il 14 giugno significa entro le 23:59 del 14 giugno o come altre promo entro le 16:59 (ovvero prima che inizi prima partita torneo)?
-
@itachix sui t&c è specificato entro le 23:59:59
-
@gabrieca88 Fai bene a in formarti prima di procedere, alla fine si parla di soldi e quindi è meglio essere ben sicuri prima di perderli Avanza un po' alla volta, prova le altre strategie rischiose solo quando ti sentirai sicuro al 100% con il matched betting tanto da non aver bisogno di "guide" e solo con fondi che puoi permetterti di perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet