[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
raga io avevo depositato 10€ per la benvenuto quindi basta che depositi 190€?
-
@danido99 Se il deposito lo hai effettuato dal 05/06, allora si ma, fossi in te, ne depositerei comunque 200 per stare tranquillo.
-
okok grazie
-
Salve, ho effettuato il deposito di 200€ ma continuano a mandarmi le email promozionali dicendo di depositare per aderire alla promo: è normale che arrivino ancora? voi avete ricevuto qualche conferma per email o altro, cioè dovrei essere a posto, basta depositare 200 o più euro per aderire, giusto?
-
@crvena-zvezda Sì è normale che arrivino ancora
Sì, basta depositare
SportPesa invierà una mail ai giocatori che hanno effettuato il deposito e che quindi sono abilitati a partecipare alla promozione il 18 giugno -
@crvena-zvezda è normale, se hai seguito le semplici istruzioni stai tranquillo, non devi fare altro
-
scusate la domanda, ma per il bonus sono valide tutte le partite dei mondiali (sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale e finale), oppure solo le partite dei gironi?
-
@alles1997 tutte
-
@alles1997 tutte e 64 le partite dei mondiali
-
ma qualcuno immagino la stia facendo giusto ? morale: depositare 200€ e renderle subito prelevabili (senza limite di quota e con media perdita di 5-6€) ed attendere la fine dei mondiali per vedere se il bonus darà da 20€ minimo o piu alto di +5€ per ogni match sono andati con >= 5 gol ?
il bonus poi sarà disponibile dal 17 Agosto ..... tutto corretto ?inoltre, non serve inserire nessun codice durante il deposito di 200€ giusto ?
-
@dadoo esatto
-
@dadoo no non devi inserire nessun codice
io ho fatto due punta-punta e ho perso 4euro -
benissimo in tempo in tempo la stavo lasciando questa ricorrente non mi andava di depositare 200€ e rivederle ad Agosto ed invece si tratta di investire tra le 4 -6 euro di perdita del punta-banca o punta-punta...grazie
-
@dadoo a mio parere potrebbe rivelarsi una delle più profittevoli
-
@marcorubino condivido
-
credo che un punta-punta utilizzando il dutcher con betfair sportbook sia il piu indicato... anche perchè per 200€ di puntata ci sono rating alti e la quota under/over fa puntare di meno su betfair sportbook (quindi meno responsabilità rispetto ad exchange) ....altrimenti suddivido in due puntate da 100€.
unico dubbio, non avendo grande storia di scommesse medio-alte su betfair sportbook vorrei evitare di puntare esempio: 83€ (cifra "strana" e non tonda) e rischiare limitazioni su betafir -
Quindi se ho capito bene deposito 200 euro che posso utilizzare anche per fare punta-punta con altri siti e li rendo prelevabili con il tempo. Giorno 17 giugno ricevo i primi 20 euro id bonus e poi 10 euro per ogni partita del mondiale che finisce over 4.5 senza che io faccia nulla e inoltre posso prelevare come e quando mi pare i soldi vinti senza che si annulli il bonus?
-
@luimrich il bonus lo riceverai il 17 agosto, non giugno
Ricevi 10€ per ogni over 4.5
Se ci sono solo 1 o 2 over 4.5 ricevi 20€
Puoi prelevare senza problemi -
@luimrich il bonus lo ricevi il 17 agosto sulla base degli esiti di tutte le partite. il minimo bonus che tu possa ricevere è appunto 20€
i soldi depositati puoi puntarli e bancarli come preferisci e anche prelevare le eventuali vincite
-
@marcorubino @Anonymous Graziee, si me ne sono appena accorto che era 17 agosto ed effettivamente non poteva che essere così. Mi sembra un'offerta più che buona comunque, corro a depositare prima di farmela scapparee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet