[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@gelone grazie
-
@memamao ehhhh io sono messo nelle stesse condizioni. Più che altro mi mangio le mani per non aver continuato a fare le benvenuto sapendo che c'erano mondiali
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Visto che si parla di perdite nette settimanali non si potrebbero spalmare i 400€ su varie partite? Magari facendo 4 puntate da 100 o addirittura 8 da 50 si dovrebbe essere meno sgamabili
-
@fuzzo82 se fai più scommesse non hai la garanzia di subire delle perdite e protesti chiedere la settimana senza ricevere bonus.
-
@fuzzo82 Ho chiesto prima ad anonymous. Pare che i 400 non siano divisibili.
-
@agiaco @Ninjaloren ho ricontattato e mi hanno detto che bisogna prima finire la benvenuto e poi attivare il codice della live. Pare che questa sia la versione definitiva!
Comunque é qui: -
@panzerotto oggi li ricontatto anch'io per avere conferma in merito, grazie mille intanto. Quindi in sostanza bisogna completare la fase 3 della benvenuto? Ma come facciamo se viene completata a fine mondiali?
Questo è cio che hanno scritto a me
-
AGGIORNAMENTO PER I PARTECIPANTI DELLA FASE 3:
Mi hanno appena confermato in chat che se avete depositato per la fase 3, basta effettuare un prelievo per annullare il bonus ed in seguito eseguire la partecipazione per il Cashback LIVE. -
utilizzabile da chi è nella fase 2 della benvenuto?
-
@kali23 nei commenti precedenti trovi la risposta
-
perchè nei dettagli dell' offerta c'è scritto rimborso + live, è un' offerta solo prematch giusto?
-
@ingmar era un refuso, ora è a posto
-
-
@ninjaloren non ci capisco piú nulla!!
-
Se mi iscrivo ora per effettuare la welcome400, potrò fare anche le offerte sui mondiali in contemporanea?
-
@fabio95 l'assistenza ha riferito ad alcuni utenti che la benvenuto 400 non è compatibile con queste due ricorrenti sui mondiali
-
Capisco, e invece facendo entrambe le ricorrenti è possibile?
-
@fabio95 le due Cashback sono cumulabili
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet