[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
scusate ragazzi ma le vincite derivanti dal bonus della contano per la posizione netta?
-
Ragazzi sapete se una scommessa effettuata il 17/6 e concretizzata vincente oggi concorre nel totale settimanale? Nel riepilogo scommesse la vincita viene allineata alla data della puntata e non a quella della vincita quindi mi lascia il dubbio che non venga conteggiata. Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza e mi sono perso la risposta al mio quesito....
-
Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa: essendoci ancora i vecchi t&c ho scommesso tutti i miei 80 euro bonus su russia egitto 1 e così è finita. Ora mi ritrovo sul conto 176 euro di cui 96 prelevabili e 80 bonus. Ora dite che questi 80 euro vanno rigiocati 80/80 entro la fine di questa settimana?? Questa settimana non ho voluto scommettere la qualificante per via di questi nuovi t&c ma come ho letto che il bonus entro 7 giorni va giocato sto correndo ai ripari
-
@ilmeluccio se non sbaglio entro domenica 80/80 , se lo rifai ci guadagni di più.. se no perdi il bonus..
-
@ninjulio yes
-
ragazzi ma non c'è quota minima per la quolificante? perchè ho trovato una quota bassa con buon rating, cosi ho poca responsabilità
-
@gaiabi non devi guardare il rating, ma l'RF e perché sia buono devi trovare quote alte e vicine
-
@anonymous si scusami volevo dire RF ne ho trovato uno sul 48% con quote 2.5
-
@gaiabi ok, allora va bene
-
@anonymous direi che per oggi mi è andata di lusso... essendo che non mi era stata abbinata del tutto la bancata (solo 53€ abbinati) , ho scommesso 400€ a 2.35 sul goal belgio-tunisia, mi sono collegata sul 2-0 per cercare di far abbinare il resto della bancata.. e all improvviso goal tunisia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ti lascio immaginare
-
Fantastico, ho visto 2 su 2 le scommesse da 400 e per colpa dell'Argentina (ho bancato su Croazia) sono stato limitato e ho sul conto 2100 euro erotti. Grazie Stanleybet e grazie Argentina.
-
se aderisco oggi alla promo.....mi basta per esempio scommettere 100 euro in un'unica soluzione e lunedi' ricevo l 'eventuale bonus?
-
@michele05 essendo sabato difficilmente ti convalidano i documenti per poter depositare, quindi ormai aspetta la prossima settimana
-
@anonymous sono gia' registrato....sto anche facendo la promo live........intendevo dire,se deposito per aderire alla promo oggi, lunedi' ricevo il bonus?
-
@michele05 ah ok, allora sì
-
@anonymous devo giocare un evento che termini entro domani sera?
-
@michele05 sì
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous che calcolo devo fare per rf se voglio giocare 100 o 200 euro.....devo mettere il 17,50%?
-
@michele05 devi mettere il 16.25%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet