[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@kiky27 limitato su betfair?? mamma mia è quello più importante io da ottobre che sono qui ma di surebet poche volte
-
@kiky27 si ora farò come dici tu anche a saperlo prima mi sarei salvato 6 bookmakers nella quale sono stato limitato
-
@tsunamimario limitata sul book.. Non l exchange..
L avevo letto nel forum da qualche parte... 6 book?? .. prova con i prossimi -
@kiky27 ah sul book
-
Qualcuno sa se la vincita del bonus influisce sul calcolo del rimborso come per la live (suppongo di si) ? Ho vinto due volte sul book col bonus (e oggi gioco per la terza volta) e mi ritrovo con un saldo prelevabile di +375...nel caso dovrei giocare RF 775/70?
-
@uappete quanto hai vinto finora? vincite lorde intendo (quindi nella vincita includi il bonus)
-
@anonymous 500€ considerando il bonus 2 volte
-
@uappete potresti allegarmi una lista movimenti giocate? oscura eventuali codici aams o dati sensibili
-
ieri ho scommesso 45 euro live, perdendole. oggi mi ritrovo con 45 euro bonus. Qualcuno mi sa spiegare perchè?
-
@cicciobello chiedi in chat a cosa fanno riferimento quei 45€ bonus
-
sinceramente vorrei evitare per timore che me li tolgano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . comunque grazie
-
@anonymous
La prima della lista è quella che gioca oggi.
-
@uappete la posizione netta è troppo alta per permetterti un guadagno dalla qualificante, quindi gioca semplicemente ancora il bonus se dovessi vincere e attendi la prossima settimana in modo che poi si azzeri la posizione netta
-
@anonymous gentilissimo come sempre
-
@Anonymous solo una conferma: se gioco il bonus pre-match e la qualificante per la nuova settimana sullo stesso esito della stessa partita evito il problema di un possibile errore del calcolo della posizione netta vero? funziona come per la live giusto?
-
@mrpink86 esattamente
-
domandona per un chiarimento. questa settimana ho vinto 88.5€ con gli ultimi 15€ di bonus erogati dalla fase 2. se volessi fare una puntata da 100€ dovrei aggiungere gli 88.5 (facciamo 90 per arrotondare). come rimborso devo mettere sempre il 16.25% ma dei 100€ oppure dei 190, quindi 16.25 o 30.87?
-
@fuzzo82 il rimborso è sulla perdita netta, quindi lo calcoli sui soli 100€, ovvero16,25
-
ottimo grazie!
-
Come è possibile bancare la quota maggiorata su stanley di
Argentina - Croazia 2+gol Argentina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet