[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@tsunamimario non so se lo fai già, ma usa 2 differenti browser... uno x ninja e uno x i book... Non so se può centrare qualcosa ma noto che facendo così si ricevano più promozioni e meno limitazioni... x quanto riguarda me..
-
@kiky27 alcune vote uso edge microsoft ed altre chrome ma comunque in entrambi i casi apro le schede di ninja e i bookmakers insieme sulo stesso browser
-
@kiky27 t uda quanto tempo che sei entrato in questo mondo del matched?
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario io sono da novembre nel Mb... limitata "solo" su bet365 ( x un rigore no) E betfair (me la sono cercata io xk ho fatto alcune sure pesanti)... prova a usare ninjabet a parte dove non apri nessun book... (ps io faccio tutto su telefono, Ma x comodita)
-
@kiky27 limitato su betfair?? mamma mia è quello più importante io da ottobre che sono qui ma di surebet poche volte
-
@kiky27 si ora farò come dici tu anche a saperlo prima mi sarei salvato 6 bookmakers nella quale sono stato limitato
-
@tsunamimario limitata sul book.. Non l exchange..
L avevo letto nel forum da qualche parte... 6 book?? .. prova con i prossimi -
@kiky27 ah sul book
-
Qualcuno sa se la vincita del bonus influisce sul calcolo del rimborso come per la live (suppongo di si) ? Ho vinto due volte sul book col bonus (e oggi gioco per la terza volta) e mi ritrovo con un saldo prelevabile di +375...nel caso dovrei giocare RF 775/70?
-
@uappete quanto hai vinto finora? vincite lorde intendo (quindi nella vincita includi il bonus)
-
@anonymous 500€ considerando il bonus 2 volte
-
@uappete potresti allegarmi una lista movimenti giocate? oscura eventuali codici aams o dati sensibili
-
ieri ho scommesso 45 euro live, perdendole. oggi mi ritrovo con 45 euro bonus. Qualcuno mi sa spiegare perchè?
-
@cicciobello chiedi in chat a cosa fanno riferimento quei 45€ bonus
-
sinceramente vorrei evitare per timore che me li tolgano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . comunque grazie
-
@anonymous
La prima della lista è quella che gioca oggi.
-
@uappete la posizione netta è troppo alta per permetterti un guadagno dalla qualificante, quindi gioca semplicemente ancora il bonus se dovessi vincere e attendi la prossima settimana in modo che poi si azzeri la posizione netta
-
@anonymous gentilissimo come sempre
-
@Anonymous solo una conferma: se gioco il bonus pre-match e la qualificante per la nuova settimana sullo stesso esito della stessa partita evito il problema di un possibile errore del calcolo della posizione netta vero? funziona come per la live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet