[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
grazie @Davide e scusami x il disturbo
-
@tsunamimario No,ma evidentemente devi puntare a quote più basse...
-
@cryptobet Presente
-
@uappete ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@cryptobet Presente
Allora, rispondo io.
Ho vinto su partita giocata col bonus; la vincita viene accredita subito ed è composta da una parte = bonus giocato + una parte prelevabile.
Mi accingo a giocare l'importo del bonus in modalità RF 100/100 per la seconda volta.
Grazie @Anonymous -
@cryptobet anche a me
-
Questo post è eliminato! -
ma come mai nella schedina prima di piazzarla non vedo il bonus 20?
-
@tsunamimario non si è mai visto in realtà, anche quello della benvenuto
-
secondo voi è possibile suddividere l'importo del bonus ?
-
@tsunamimario ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito, non siamo in una chatroom. Se hai esigenza edita il messaggio precedente.
in ogni caso, puoi dividere il bonus facendo 2 scommesse in RF
-
va bene . tuttavia non è giusto neanche se avessi giocato precedentemente in campionati stranieri di poco di basso livello, solo mondiali ho fatto.
-
@m1scha io sono stato limitato dopo la seconda qualificante e senza aver piazzato in live il bonus.
-
@davide @Anonymous , anche per questa consigliata di fare bonus e qualificante sullo stesso evento, o non avrebbe senso?
@Chomp96 chiedo anche a te perchè sto seguendo la tua strategia di giocare il bonus della live a 20/15. Di questa cosa ne pensi? anche qui bonus e qualificante stesso evento? ed il bonus come lo giochi 100/90?
EDIT: come non detto, se vinco con il bonus me ne frego della qualificante della settimana dopo
-
@tsunamimario non so se lo fai già, ma usa 2 differenti browser... uno x ninja e uno x i book... Non so se può centrare qualcosa ma noto che facendo così si ricevano più promozioni e meno limitazioni... x quanto riguarda me..
-
@kiky27 alcune vote uso edge microsoft ed altre chrome ma comunque in entrambi i casi apro le schede di ninja e i bookmakers insieme sulo stesso browser
-
@kiky27 t uda quanto tempo che sei entrato in questo mondo del matched?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet