[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@daesos difficile con stanleybet
-
io che la scorsa settimana ho giocato 400 e ho vinto 1260 avrò un posizione netta di 860 quindi sta settimana dovrei giocare 400+860 = 1260 per ricevere il bonus da 100? non mi sembra vantaggioso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@poma93 la posizione netta si azzera ogni settimana
-
@chomp96 quindi conviene sempre giocare a inizio settimana prima della Cashback live, così da non avere problemi?
-
@poma93 le due promo non interferiscono
-
@chomp96 grazie per la risposta ora è chiaro
-
Se si vuole spezzettare le scommesse durante la settimana, bisogna giocare in RF proporzionato alla giocata?
Es.- Punto 50 con bonus rimborso 8.75
- Punto 100 con bonus rimborso 17.50
e cosi via fino a raggiungere i 400€. Ovviamente se tra una scommessa e l'altra ci sono delle vincite, devo aggiustare la puntata.
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba Mi pare non si possa spezzare.
-
@capabomba come dice Daesos, non puoi spezzare la puntata in RF, rischi di uscire in perdita nel caso in cui una vinca e una perda
-
comunque questa promo non è alla portata di tutti: c'è un ritorno sull'investimento medio del 5-10%. Quindi sacrificare oltre 500 euro (tra puntate e bancate) per guadagnarne 10 secondo me è troppo.
-
Richiedo.
Qualcuno dopo aver giocato il bonus (proveniente dalla settimana scorsa), ha vinto? Se, si ha già visto riaccreditarsi il bonus? -
Ragazzi nel momento in cui io rigiochi il Bonus di 20€ ottenuto,nel caso di vittoria ulteriore...Verrà accreditato immediatamente?Così da rigiocarlo nella partita successiva? Grazie
-
ps: per la LIVe usa l'altra discussione però
-
@davide Sei il mio preferito nell'intera community dal Dicembre 2017
-
Ho provato ha piazzare in live 20€ di bonus e mi dice superato il limite di guadagno su singolo evento. Succede anche a qualcuno di voi?
-
@Davide le scommesse sul tennis valgono come qualificanti?
-
@stefanow Nelle istruzioni trovi indicate limitazioni del tipo "gioca solo sul calcio/Gioca solo sui mondiali"? Se sì, le segui. Se non c'è scritto nulla, puoi scommettere su qualsiasi cosa
-
grazie @Davide e scusami x il disturbo
-
@tsunamimario No,ma evidentemente devi puntare a quote più basse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet