[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@stannis ne approfitto per un chiarimento. i 400 della qualificante posso anche dividerli in scommesse da 100, impostando in RF 100/16.25? grazie
-
@gianlucadami no, devi fare solamente un'unica scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Fa brutto usare prematch e live per due di tre esiti ? sostanzialmente come una doppia chanche?
-
@gianlucadami intendi 4 da 100 su esiti diversi o sullo stesso?
-
@visitorq meglio evitare per non dare troppo nell'occhio
-
Mi sono iscritto qualche tempo fa a questa promo, ma visti i casini, le risposte contrastanti ecc, non mi ero preoccupato di partecipare.
Tuttavia ho utilizzato StanleyBet, la settimana scorsa per effettuare delle contropuntate, che ho perso. Morale, oggi, mi ritrovo poco più di 20 euro di bonus.
Ora ho visto che la guida suggerisce di giocarlo in modalità RF, ma siccome non mi fido che loro riaccreditino nuovamente il bonus, se perdo ancora, mi chiedevo se effettivamente qualcuno (ma dubito) ha già ricevuto la "seconda tornata" dello stesso bonus. Quando la dovrebbero riaccreditare la "seconda tornata"? -
@cryptobet in che senso la "seconda tornata"? il bonus lo giochi in RF semplicemente perché se vinci sul book ti ritroverai la vincita netta della scommessa. in più stanleybet ti metterà di nuovo a disposizione il bonus da scommettere in RF, guadagnando quindi di più
-
"seconda tornata" = quello che dici tu: "in più stanleybet ti metterà di nuovo a disposizione il bonus da scommettere in RF, guadagnando quindi di più"
Qualcuno l'ha già ricevuta ? -
@cryptobet ma se anche fosse che non ti venisse accreditata comunque avrai guadagnato giocando il bonus in RF
-
Se cosi non fosse, il bonus non me lo gioco in modalità RF
Me lo giocherei con una sure oppure con accettando una piccola perdita. -
@cryptobet no, perché comunque ti accreditano solamente la parte netta, quindi sei obbligato a giocarlo in RF
-
se stanley considerasse le vincite nette dei bonus come parte della posizione netta per la qualificante della stessa settimana anche qui bisognerebbe aspettare la chiusura della partita su cui si è scommesso x ricalcolare la posizione netta oppure giocare sia bonus che credito reale sulla stessa scommessa vero?
-
@mrpink86 se considerano la parte netta nella posizione netta allora sì, però l'assistenza questo aspetto non lo chiarisce
-
@anonymous l'assistenza a me aveva detto settimana scorsa che non avevo ricevuto il bonus della benvenuto 300mondiali perchè non avevo scommesso a quota minima, e oggi non ho di nuovo il bonus e vedo che ho perso la qualificante perchè le promozioni non sono compatibili, quindi vado x il caso peggiore
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@cryptobet no, perché comunque ti accreditano solamente la parte netta, quindi sei obbligato a giocarlo in RF
Il mio dubbio è SE accreditano nuovamente il bonus, dato che non fido ancora completamente di questa promo.
Ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva già visto la "seconda tornata".
Se non accreditano più nulla, me lo gioco in modalità BR (ossia con una sure oppure con una piccola perdita) -
@cryptobet NON puoi giocarlo in RF. se ti danno 100€ bonus e giochi a quota 2 e vinci ti ritrovi solo 100€ di vincita nel conto. poi se (come hanno sempre fatto) accreditano nuovamente il bonus ti ritroverai anche con altri 100€ bonus.
ma comunque a te non dovrebbe interessare dato che giocando in RF guadagnerai sicuramente
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@cryptobet se ti danno 100€ bonus e giochi a quota 2 e vinci ti ritrovi solo 100€ di vincita nel conto.
Ecco, questo non lo sapevo.... con StanleyBet, a parte la benvenuto di 1.5 anni fa, mai avuto più bonus con cui cimentarmi...
Se le cose stanno così, allora mi hai convinto -
ma qualcuno è stato limitato nella prima settimana o ancora tutti salvi?
-
Visto le istruzioni aggiornate... a questo punto conviene fare come per la Cashback Live, ovvero puntare bonus e qualificante sullo stesso evento?
-
@stefano_pi sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet