[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
Vediamo se ci ho capito qualcosa, nessuno lo sa ma si presume che questo bonus sia stile i soliti di Stanley quindi se vinco il bonus ritorna e nel saldo vanno le vincite nette, se perdo sparisce. Quindi devo giocarlo finchè non lo perdo e poi conteggiare le eventuali vincite e sommarle ai 400 da perdere per il bonus della prossima settimana? quindi ipotesi vinti 100 con il bonus, seconda puntata perso il bonus, devo puntare 500 e calcolare il rimborso per 400 ?
-
@visitorq dipende se stanley considera le vincite nette del bonus o meno. l'assistenza ci aveva detto di no ma è da confermare sul campo, perché ogni giorno ci forniscono risposte differenti
-
poi il bonus è utilizzabile solo prematch giusto?
-
@camice84 sì
-
il bonus ricevuto va giocato in modalità normale o in modalità rf come per la live?
-
@psicomind è spiegato nel punto 3 delle istruzioni
-
@anonymous si scusa appena visto. Chiedo venia
-
@stannis ne approfitto per un chiarimento. i 400 della qualificante posso anche dividerli in scommesse da 100, impostando in RF 100/16.25? grazie
-
@gianlucadami no, devi fare solamente un'unica scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Fa brutto usare prematch e live per due di tre esiti ? sostanzialmente come una doppia chanche?
-
@gianlucadami intendi 4 da 100 su esiti diversi o sullo stesso?
-
@visitorq meglio evitare per non dare troppo nell'occhio
-
Mi sono iscritto qualche tempo fa a questa promo, ma visti i casini, le risposte contrastanti ecc, non mi ero preoccupato di partecipare.
Tuttavia ho utilizzato StanleyBet, la settimana scorsa per effettuare delle contropuntate, che ho perso. Morale, oggi, mi ritrovo poco più di 20 euro di bonus.
Ora ho visto che la guida suggerisce di giocarlo in modalità RF, ma siccome non mi fido che loro riaccreditino nuovamente il bonus, se perdo ancora, mi chiedevo se effettivamente qualcuno (ma dubito) ha già ricevuto la "seconda tornata" dello stesso bonus. Quando la dovrebbero riaccreditare la "seconda tornata"? -
@cryptobet in che senso la "seconda tornata"? il bonus lo giochi in RF semplicemente perché se vinci sul book ti ritroverai la vincita netta della scommessa. in più stanleybet ti metterà di nuovo a disposizione il bonus da scommettere in RF, guadagnando quindi di più
-
"seconda tornata" = quello che dici tu: "in più stanleybet ti metterà di nuovo a disposizione il bonus da scommettere in RF, guadagnando quindi di più"
Qualcuno l'ha già ricevuta ? -
@cryptobet ma se anche fosse che non ti venisse accreditata comunque avrai guadagnato giocando il bonus in RF
-
Se cosi non fosse, il bonus non me lo gioco in modalità RF
Me lo giocherei con una sure oppure con accettando una piccola perdita. -
@cryptobet no, perché comunque ti accreditano solamente la parte netta, quindi sei obbligato a giocarlo in RF
-
se stanley considerasse le vincite nette dei bonus come parte della posizione netta per la qualificante della stessa settimana anche qui bisognerebbe aspettare la chiusura della partita su cui si è scommesso x ricalcolare la posizione netta oppure giocare sia bonus che credito reale sulla stessa scommessa vero?
-
@mrpink86 se considerano la parte netta nella posizione netta allora sì, però l'assistenza questo aspetto non lo chiarisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet