[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@stefanow certo, e se verrà modificata manderemo un avviso telegram, come abbiamo fatto per la Live
-
@danzakitakita hai rispettato i requisiti di puntata? Hai scommesso 400€?
-
@stefanow ne ho scommesso 200, non dovrebbe incidere quello però
-
@danzakitakita figurati, io ne ho scommesse 100 per non rischiare problemi. Boh, magari attendi un altro pò e se nn arriva contatta l'assistenza x capire che dicono
-
@anonymous Puntando 100 euro il valore esatto rf è quindi 16,25 euro? Posso giocare subito o devo attendere l'esito del rimborso rf100/100 della settimana scorsa?
-
@l13763m sì, corretto 16.25€ e puoi giocarlo anche subito
-
@anonymous grazie
-
Salve a tutti, ho giocato giovedi 14 la mia prima scommessa, ho vinto su stanleybet quindi niente rimborso. Per giocare nuovamente la qualificante devo aspettare giovedì 21 o dato che oggi è lunedì, posso giocare anche oggi?
-
@maurizio88 puoi giocare già da oggi
-
Vediamo se ci ho capito qualcosa, nessuno lo sa ma si presume che questo bonus sia stile i soliti di Stanley quindi se vinco il bonus ritorna e nel saldo vanno le vincite nette, se perdo sparisce. Quindi devo giocarlo finchè non lo perdo e poi conteggiare le eventuali vincite e sommarle ai 400 da perdere per il bonus della prossima settimana? quindi ipotesi vinti 100 con il bonus, seconda puntata perso il bonus, devo puntare 500 e calcolare il rimborso per 400 ?
-
@visitorq dipende se stanley considera le vincite nette del bonus o meno. l'assistenza ci aveva detto di no ma è da confermare sul campo, perché ogni giorno ci forniscono risposte differenti
-
poi il bonus è utilizzabile solo prematch giusto?
-
@camice84 sì
-
il bonus ricevuto va giocato in modalità normale o in modalità rf come per la live?
-
@psicomind è spiegato nel punto 3 delle istruzioni
-
@anonymous si scusa appena visto. Chiedo venia
-
@stannis ne approfitto per un chiarimento. i 400 della qualificante posso anche dividerli in scommesse da 100, impostando in RF 100/16.25? grazie
-
@gianlucadami no, devi fare solamente un'unica scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Fa brutto usare prematch e live per due di tre esiti ? sostanzialmente come una doppia chanche?
-
@gianlucadami intendi 4 da 100 su esiti diversi o sullo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet