[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@Davide mi fai un esempio? se io ricevo 100 di bonus e li gioco a quota 2 e vinco ho sempre 100 di bonus e 100 di denaro reale, faccio un altra giocata con i 100 di bonus bonus e la perdo. a questo punto di quanto dovrà essere l'importo in RF della settimanale? perchè nelle istruzioni non c'è scritta questa cosa
-
@sbrek se ricevi 100€ calcoli la posizione netta contanto TUTTE le vincite, anche quelle del bonus. TI verrebbe qualcosa come 400+200/65
-
@Davide vabbè quasi mi conviene lasciar perdere quella settimana e non farla allora no? se invece perdo subito i 100 di bonus stanley posso procedere sempre con RF 400/65 o devo modificare qualcosa?
-
@sbrek è quello che ho scritto sopra, non farai la qualificante ma avrai guadagnato 2 volte dall'RF 100/100, guadagno doppio se perdi, procedi sempre con 400/65
-
Questo post è eliminato! -
io non ho capito, chiedo scusa ma non devo seplicemente cliccare in modalita' rf inserire ad esempio 100 euro, rf di 16 in questo caso e poi quota puntata e quota bancata..che cosa sto sbagliando?
-
qualcuno puo' postare un esmpio sulla sua operatività per chiarire come si svolge il tutto? grazie mille
-
@bellcane basta seguire alla lettera la guida
-
ok..ma io seguendo la guida con quello che ho capito mi ritrovo sempre in perdita...esempio
punto 100 euro su stanleybet
rf di 16 euro
quota puntata 9,25
quota bancata meno 10,50
risultato meno 1,4
che cosa sto sbagliando? -
questa partita ha un rf del 73% eppure sarei in perdita..brazile vs svizzera vittoria della svizzera
-
@bellcane RF 16% o hai messo 16 come importo rimborso?
-
@bellcane L'RF cambia in base all'importo del rimborso. sarà 73% solo se metti 100/100.
-
ho messo 16 come importo rimborso..ho sbagliato?
-
ok..ho guardato e infatti viene meno 8.5%
-
eh allora non capisco come sia sfruttabile questa promozione..
-
Questo post è eliminato! -
come faccio a trovare una partita utile che mi possa dare un guadagno?
-
-
-
@bellcane ordini i risultati dell'oddsmatcher come scritto nella guida. Se c'è un guadagno lo sai già dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet