[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
peccato ora
-
Ciao ragazzi.Per motivi di capitale iniziale basso ho rinunciato a fare l'offerta di benvenuto stanley.Di conseguenza non posso fare nemmeno questa offerta ricorrente?Cioè è obbligatorio fare prima l'offerta di benvenuto perché diversamente la perderei?
-
@carlo300 la benvenuto è legata al primo deposito quindi la perderesti, ma anche queste ricorrenti richedono tanto budget, forse anche più della benvenuto
-
qualcuno è in grado di confermare che i bonus delle due promo non interferiscono tra loro, o tutti stanno attendendo il primo rimborso di lunedì prossimo?
-
@fabiobiondo in chat mi hanno detto chiaramente che non interferiscono, uno è sul live e uno è sul pre poi la prova del 9 l'avremo solo settimana prossima
-
scusate volevo capire una cosa...la promozione fa riferimento alle giocate effettuate nella settimana e il rimborso viene dato il lunedì...ma quindi se io scommetto oggi (domenica) su una partita che però si giocherà nella prossima settimana non prendo nulla?
Perché oggi non ci sono partite con RF 30% o superiore.
Grazie -
@alexristi quindi chi sta partecipando alla fase 2 non riceverà il rimborso di questa promo? Oppure dato che hai attivato questa ti è stata annullata la fase 2?
-
@sbrek ti è arrivato il bonus betpoint?
-
sono in una posizione netta -69 su stanleybet. volevo puntare 100 rimborso 16 settimanali. mi mancano 21 euro quindi faccio un altra scommessa in RF 21-16?
-
@decibel83 la tua posizione netta l'hai calcolata esclusivamente con le scommesse reali prematch? se sì, puoi fare RF 21-16
-
@sbrek l'operatrice ha detto che avendo attivato la promo cashback non mi sarà più riconosciuta la fase 2 della promo benvenuto. Ti allego lo screen della discussione
Fortunatamente avevo altre 3/4 settimane di bonus della fase 2 quindi le perdite riesco a coprirle con la cashback.
Se ti interessa puoi controllare lo stato delle promozione in profilo -> bonus.
se fosse attiva la fase 2 dovrebbe essere insieme alle due promozioni cashback in fondo alla pagina. Il bonus che vedi sopra della fase 2 si riferisce alla scorsa settimana, prima che attivassi le due promo cashback.
-
A sapere...avrei attivato anch'io solo la live. era meglio la fase 2 della prematch comunque avevo altre 4 settimane.
-
raga chi mi sa dire quante probabilita in % ci sono che veniamo limitati se giochiamo la prematch scommettendo i 400 a settimana?
-
@porza1990 nessuno prevede il futuro non possiamo saperlo.
-
Che si intende per "settimana" nella promozione?
-
@uggenio Lunedì - Domenica
-
ragazzi buongiorno a tutti.. bella promozione ma secondo me praticamente inutilizzabile..sulle istruzioni avete messo rf di 30 o superiore ma facendo un rapido calcolo sotto un rf di 75 si va in perdita o sbeglio? io non trovo partite buone per sfruttarla..qualcuno mi puo' illuminare? grazie
-
@bellcane non si va in perdita se trovi RF alti. Con un RF di 30 non puoi avere un risultato negativo. Stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
-
@Davide non mi è chiara una cosa.
Esempio: io questa settimana perdo su stanley dopo aver giocato RF 400/65, la prossima settimana ricevo 100 di bonus. Gioco i 100 di bonus RF 100/100 e vinco su stanley, dovrei avere altri 100 di bonus no? quest'altra tranche da 100 che mi ritrovo va a scalare dai 500 di bonus totale massimo che posso ricevere (quindi in tal caso diventerebbero 300)?
Inoltre volevo chiederti pure: i 100 di bonus che vado a giocare la prossima settimana influenzano la giocata che dovrò fare in RF 400/65 per quella stessa settimana? -
@sbrek Non hai "altri" 100€, è sempre lo stesso bonus che non ti viene tolto dal conto, quindi non intacca i 500€ massimi
Sì, le vincite con i bonus influenzano il bilancio netto e devi tenerne conto in caso di vittoria (ma guadagneresti quasi il doppio dalla giocata del bonus successivo quindi è una "dolce perdita" quella della qualificante che probabilmente non riusciresti più a fare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet