[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@anonymous ho puntato sulla vittoria del Perù a quota 3.40 senza bancare, e ora la quota per bancare il perù è salita a 27. Come posso fare a recuperare qualche euro almeno?
-
@pitz94 inserisci le quote nel calcolatore e banca in Live quello che ti indica, è l'unico modo per evitare di perdere 300
-
@anonymous cioè per evitare di perdere 300? Che calcolatore uso e che modalità?
-
@anonymous cioè per evitare di perdere 300? Che calcolatore uso e che modalità?
-
@anonymous ho puntato 40 €
-
@pitz94 dovresti usare il calcolatore classico punta-banca in modalità RF, mettendo 400 puntata, 65 rimborso, quota punta 3.40 e quota banca quella di betfair, ma ormai la quota è cresciuta troppo e ti servirebbero circa 1200 per bancare, quindi non c'è soluzione. la prossima volta cerca di bancare e non azzardare, così eviti questa perdita
-
@anonymous grazie mille,
-
@pitz94 se hai puntato 40 allora dovresti mettere 40 Puntata e 6.50 su rimborso, ma comunque non converrebbe farlo alla situazione attuale
-
peccato ora
-
Ciao ragazzi.Per motivi di capitale iniziale basso ho rinunciato a fare l'offerta di benvenuto stanley.Di conseguenza non posso fare nemmeno questa offerta ricorrente?Cioè è obbligatorio fare prima l'offerta di benvenuto perché diversamente la perderei?
-
@carlo300 la benvenuto è legata al primo deposito quindi la perderesti, ma anche queste ricorrenti richedono tanto budget, forse anche più della benvenuto
-
qualcuno è in grado di confermare che i bonus delle due promo non interferiscono tra loro, o tutti stanno attendendo il primo rimborso di lunedì prossimo?
-
@fabiobiondo in chat mi hanno detto chiaramente che non interferiscono, uno è sul live e uno è sul pre poi la prova del 9 l'avremo solo settimana prossima
-
scusate volevo capire una cosa...la promozione fa riferimento alle giocate effettuate nella settimana e il rimborso viene dato il lunedì...ma quindi se io scommetto oggi (domenica) su una partita che però si giocherà nella prossima settimana non prendo nulla?
Perché oggi non ci sono partite con RF 30% o superiore.
Grazie -
@alexristi quindi chi sta partecipando alla fase 2 non riceverà il rimborso di questa promo? Oppure dato che hai attivato questa ti è stata annullata la fase 2?
-
@sbrek ti è arrivato il bonus betpoint?
-
sono in una posizione netta -69 su stanleybet. volevo puntare 100 rimborso 16 settimanali. mi mancano 21 euro quindi faccio un altra scommessa in RF 21-16?
-
@decibel83 la tua posizione netta l'hai calcolata esclusivamente con le scommesse reali prematch? se sì, puoi fare RF 21-16
-
@sbrek l'operatrice ha detto che avendo attivato la promo cashback non mi sarà più riconosciuta la fase 2 della promo benvenuto. Ti allego lo screen della discussione
Fortunatamente avevo altre 3/4 settimane di bonus della fase 2 quindi le perdite riesco a coprirle con la cashback.
Se ti interessa puoi controllare lo stato delle promozione in profilo -> bonus.
se fosse attiva la fase 2 dovrebbe essere insieme alle due promozioni cashback in fondo alla pagina. Il bonus che vedi sopra della fase 2 si riferisce alla scorsa settimana, prima che attivassi le due promo cashback.
-
A sapere...avrei attivato anch'io solo la live. era meglio la fase 2 della prematch comunque avevo altre 4 settimane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet