[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
A voi ha fatto puntare più di 100€ in una singola scommessa (a me no)? Oppure avete diviso i 400€ facendo più volte la stessa scommessa?
-
Che fregatura!!! Ho giocato la prima scommessa 400-100, sfortunatamente ho vinto su betfair e adesso per rigiocare il bonus rimborso in rf se sono fortunato recupero le spese
-
@nio Non è possibile dividere la scommessa considerando che bisogna giocarla in RF
-
ragazzi se scommetto oggi su una partita del 19 giugno conta per questa settimana o per la prossima per il bonus prematch?
-
@rasky87 evita di scommettere in questa settimana per la prossima, che magari non te la considerano come qualificante. gioca nella settimana un evento di quella settimana
-
@subsahariano ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@nio Non è possibile dividere la scommessa considerando che bisogna giocarla in RF
Però siccome si parla di perdite settimanali non è possibile giocare 4 scommesse differenti ciascuna con RF di 16.25?
-
@shakur91 no, bisogna fare solamente una scommessa, perché se ne fai di più rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Ho ricevuto una brutta notizia da un operatore e vorrei avere conferma anche da altri ninja che si trovano nella mia condizione.. poichè stavo partecipando alla fase 2 e ho attivato le due promo mondiali sul cashback, l'operatore mi ha informato che la fase 2 della promo benvenuto non è più attivabile..ma non avevano detto che erano attivabili tutte insieme?
-
@alexristi a me avevano detto esserlo. però possono fare il [censored] che gli pare, quindi sono anche capaci di aver cambiato ANCHE questa cosa...
-
@lorenzo94 si che lo possano fare non lo metto in dubbio, ma vorrei capire se anche ad altri utenti hanno cambiato questa condizione. Tu sei nella mia stessa situazione con la fase 2 in corso?
-
sparita anche a me fra i bonus attivi la fase 2 del welcome bonus 300. ero praticamente a metà. teoricamente doveva concludersi il 13 agosto. lunedì mattina se non riceverò i 15 euro di bonus settimanali chiederò spiegazioni via chat... sti pezzi di...
-
@subsahariano ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
Intendevo fare ad esempio, 4 puntate identiche da 50€ visto che 200€ non me li accettava, 4 identiche da 50€ le accetta? A voi ha fatto scommettere tranquillamente 400€ in un'unica puntata?
-
@nio Non lo so. Per evitare limitazioni io ho scommesso solo 100 euro
-
Scusate, un consiglio. Ho giocato 60 euro su goal in Argentina Islanda a 2.70, e ho vinto 162 euro.. Nel mio saldo vedo 162 euro, di cui 30 bonus. Cosa significa? Come mi conviene giocare adesso?
-
@spartak quei 30€ bonus a cosa si riferiscono? avevi attivato la fase 3? Non possono essere il rimborso di questa settimana
-
Non so a cosa si riferiscono, ci sono 132 euro prelevabili e 30 euro di bonus, in tutto 162 euro che corrisponde alla mia vincita. La fase tre l'avevo attivata ma poi annullata prelevando.
-
@spartak controlla nei tuoi bonus, probabilmente te l'hanno erogata lo stesso ed hai usato il bonus.
-
anch io ho vinto, avevo il goal di Argentina islanda. posso prelevare e lasciarmi i 400 € sul conto da giocare lunedi prox o si annulla la promozione?
-
@ninja1994 non puoi prelevare, altrimenti si annulla la promozione
-
@Anonymous @Davide valgono solo le partite dei mondiali come qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet