[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@alexb1096bet ma scusa Perù-Danimarca non si gioca sabato?
-
@mino oddio è vero hahahha ieri ho controllato e me la segnava il 18/06 ahhaha
In ogni caso la problematica mi interessa.
Secondo me, essendo la promo dal 14 giugno al 14 luglio, le settimane di cui parla sono quelle a partire dal 14/06 e non quelle del calendario (che sarebbero 6 invece di 4). -
Salve, avrei un quesito, sto partecipando contemporaneamente alla fase 2 della benvenuto e ieri ho piazzato una scommessa da 50€ per il cashback prematch. Secondo voi ha validità anche per la qualificante per il bonus della settimana prossima per la fase 2?
-
@alexb1096bet @Anonymous
giusto, non mi sono posta il problema (con settimana si intende tendenzialmente lun-dom) ma abbiamo un informazione precisa al riguardo? -
@m1scha le scommesse a saldo reale qualificano anche per la fase 2, ma dovresti verificarlo già dalla tua area personale nella sezione del welcome bonus
-
vado per scommettere 400 mi dice saldo insuficente?
-
Sto sito è veramente ridicolo!!!
-
Raga voi avete piazzato la qualificante per questa settimana? Inoltre va dal 14 al 21 o da lunedì a domenica?
-
@ginogonza Il rimborso lo ricevi il lunedì successivo, quindi credo da lunedì a domenica.
-
se scommetto i 15 euro bonus in rf della fase 2 e vinco su stanley vado ad influenzare la posizione netta di questa promo? se si in che modo poi devo impostare il calcolo per questa promo?
-
@mirko8920 devi chiedere conferma all'assistenza se quel bonus influisce o meno, non dovrebbe influire comunque
-
sbaglio o sono cambiati i termini di gioco del bonus?
-
@camice84 lo abbiamo su telegram con un avviso. le istruzioni infatti ora sono aggiornate
-
mi sfugge questo punto
se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più. -
@camice84 cosa non ti è chiaro esattamente di quella dicitura?
-
@anonymous che tipo di bonus si riceve in caso si perde la puntata? i 20€ cosa sono? freebet?
-
@camice84 i 20€ sono un bonus particolare, perché se vinci la puntata con quel bonus te li ritrovi di nuovo nel conto. è per questo che potrai scommettere di nuovo in RF 20/20
-
@anonymous me li ritrovo per quante volte?
-
@camice84 ogni volta che vinci fino alla scadenza del bonus stesso
-
@anonymous parlo di ogni singolo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet