[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@thepaul quando giochi in RF la quota che giochi è sicuramente alta quindi non hai problemi. Di quota minima. Le scommesse con bonus non dovrebbero influenzare la posizione netta, almeno per la promo live è così. Ma aspetta altri pareri perché io questa non la faccio
-
@alexb1096bet Anche io ho fatto lo stesso errore. Hai sentito la chat?
-
@Anonymous Ho 60 euro nel conto e non posso più depositare per un limite prelievo fino a giovedì prossimo. Ho attiva sia la promo live che la prematch. Che mi consigliate di fare? Avendo il limite deposito, mi andrebbe bene secondo me vincere la puntata per poi avere più deposito da spendere fino a giovedì
-
@alexb1096bet ma scusa Perù-Danimarca non si gioca sabato?
-
@mino oddio è vero hahahha ieri ho controllato e me la segnava il 18/06 ahhaha
In ogni caso la problematica mi interessa.
Secondo me, essendo la promo dal 14 giugno al 14 luglio, le settimane di cui parla sono quelle a partire dal 14/06 e non quelle del calendario (che sarebbero 6 invece di 4). -
Salve, avrei un quesito, sto partecipando contemporaneamente alla fase 2 della benvenuto e ieri ho piazzato una scommessa da 50€ per il cashback prematch. Secondo voi ha validità anche per la qualificante per il bonus della settimana prossima per la fase 2?
-
@alexb1096bet @Anonymous
giusto, non mi sono posta il problema (con settimana si intende tendenzialmente lun-dom) ma abbiamo un informazione precisa al riguardo? -
@m1scha le scommesse a saldo reale qualificano anche per la fase 2, ma dovresti verificarlo già dalla tua area personale nella sezione del welcome bonus
-
vado per scommettere 400 mi dice saldo insuficente?
-
Sto sito è veramente ridicolo!!!
-
Raga voi avete piazzato la qualificante per questa settimana? Inoltre va dal 14 al 21 o da lunedì a domenica?
-
@ginogonza Il rimborso lo ricevi il lunedì successivo, quindi credo da lunedì a domenica.
-
se scommetto i 15 euro bonus in rf della fase 2 e vinco su stanley vado ad influenzare la posizione netta di questa promo? se si in che modo poi devo impostare il calcolo per questa promo?
-
@mirko8920 devi chiedere conferma all'assistenza se quel bonus influisce o meno, non dovrebbe influire comunque
-
sbaglio o sono cambiati i termini di gioco del bonus?
-
@camice84 lo abbiamo su telegram con un avviso. le istruzioni infatti ora sono aggiornate
-
mi sfugge questo punto
se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più. -
@camice84 cosa non ti è chiaro esattamente di quella dicitura?
-
@anonymous che tipo di bonus si riceve in caso si perde la puntata? i 20€ cosa sono? freebet?
-
@camice84 i 20€ sono un bonus particolare, perché se vinci la puntata con quel bonus te li ritrovi di nuovo nel conto. è per questo che potrai scommettere di nuovo in RF 20/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet