[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@hurricane81 se vinci avrai già guadagnato perché bancando in modalità RF banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
ma tutti i depositi vanno fatti con carta o solo il primo per poter aderire alla promozione? @Anonymous @Davide
-
@tuono7 con quale altro metodo volevi depositare?
comunque basta che il primo con il codice lo effettui con uno tra questi: Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill.
-
@anonymous scusami mi dimentico sempre che non si può depositare con paypal! scusami se ti ho fatto perdere tempo
-
ciao, che cosa si intende per settimana da che giorno a che giorno incluso?
-
@kanondigemini Lunedì - Domenica
-
Ragazzi ma perchè su guadagno massimo avete messo un range di 90-105 euro? Io ho scommesso su GOAL Francia- Australia, giocato e bancato a 2.7 e faccio 51,32 escluso il rimborso eventualmente da giocare.. se uno partecipa per 5 settimane fa 250 euro.. Ho sbagliato qualcosa io?
-
@mattepd94 in media da un rimborso del 25% si ricava il 30% quindi sono 30€ a settimana circa se si trovano sempre buone combinazioni
-
Scusate ragazzi ma se sono stato limitato a metà della fase due dite che posso partecipare a questa?
Grazie -
@nico98 se non ti permettono di puntare allora non potrai sfruttarla
-
io sto completando la fase 2. assistenza mi ha detto che è possibile abbinarle.
per le perdite nette quindi devo calcolare anche la qualificante di 15 fatta su qualsiasi evento?
posso fare direttamente un unica giocata come qualificante dalla prossima settimana? -
@decibel83 sì, devi tenere in considerazione anche quella scommessa. comunque sì, dalla prossima qualificati solo per questa così in automatico ricevi i 15 della fase 2
-
@anonymous scusami la prossima settimana quando riceveremo sia i 15 della seconda fase sia il bonus della prematch come dovremmo agire?
-
@limitless scommetti prima i 15 e vedi l'esito e poi giochi in RF per questa
-
provo a registrami su Stanleybet ma mi dà l'errore "Bad Request"
-
Scusate, la scommessa qualificante non ha quota minima? E la scommessa fatta con il rimborso va ad influenzare vincite/perdite della settimana?
-
Ciao, ho piazzato una scommessa da 100 (da 400 non me la sentivo) ma su Perù Danimarca che gioca lunedì.
Cosa succede? Devo fare un'altra scommessa? -
@alexb1096bet quella per questa settimana non vale. Avendola piazzata questa settimana per la prossima senti in chat se te la considerano almeno per la prossima.
-
Ciao ragazzi, sto cercando di fare la puntata da 400 euro ma mi dà questo messaggio: "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
Cosa posso fare per giocare i 400€? -
@thepaul quando giochi in RF la quota che giochi è sicuramente alta quindi non hai problemi. Di quota minima. Le scommesse con bonus non dovrebbero influenzare la posizione netta, almeno per la promo live è così. Ma aspetta altri pareri perché io questa non la faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet