[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
Ho notato un piccolo bug nella pagina dell'autolimitazione, quindi fate attenzione!
Inserendo cifre con 1-3 zeri, mi riconosce la cifra come se fosse comprensiva di ,00
Io avevo cambiato in 600 che sono diventati 6,00€ settimanali
E facendo qualche prova mi restituiva lo stesso problema (per cui 6000 = 60,00)
Solo aumentando gli zeri il problema è svanito, tant'è che il limite dalla prossima settimana sarà 50'000,00. -
Magari la domanda è stata già fatta, ma è possibile spezzettare l'importo da giocare?
Ovvero invece di fare una scommessa RF 400/100 è possibile giocare nella stessa settimana 4 scommesse con RF 100/25?
Grazie
-
@rossanese in RF non lo puoi mai fare, solo una singola scommessa per periodo promozionale
-
@davide quindi giusto per essere chiari.
Se faccio 4 scommesse con RF 100/25 il lunedi successivo riceverò solo 25 euro di bonus?
-
Buonasera signori, domanda.. ho depositato con il codice mondialePM negli scorsi giorni. risultato già acquisito. Non trovo però in alcun modo l'indicazione della promo attiva. dove posso vedere? thanks
-
A me ha accetatto 400€ su una singola, per info
-
@sim1985 Stesso problema, ti riporto la risposta alla mia mail:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che po depositare al giorno 300 euro con 100 euro per singola operazione, 700 euro alla settimana in base al regolamento del depsoito e preleivo con la carta di credito.
Inoltre, per depositare quanto impostato come limite ci occorre la convalida della sua carta di credito invianola al indirizzo mail pagamenti@stanleybet.it con tutti i dati sensibili anneriti.
-
Buon pomeriggio community. Scusate,ma non ho capito bene questa ricorrente. Cioe' il bonus viene accreditato solo se la scommessa e' perdente. Ok,ma se questa dovesse risultare vincente,quindi non otterremo il bonus rimborso,pero dato che la andremo a bancare,avremmo una perdita no?
-
ciao,
se scommetto due volte 200 con RF 50 è uguale vero? -
@kanondigemini no, devi fare solamente una scommessa
-
ciao credo di aver già fatto questa domanda ma in teoria non ho ancora ricevuto alcuna risposta.. premetto di aver giocato oggi 100/25 per tenere un profilo basso.. essendo nel bel mezzo della seconda fase della benvenuto 300 vorrei sapere con questa giocata mi son automaticamente qualificato per il bonus settimanale di 15€? e in caso di perdita della puntata come dovrei usare i bonus? prima 25 e dopo 15? o il contrario?
-
@hurricane81 se vinci avrai già guadagnato perché bancando in modalità RF banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
ma tutti i depositi vanno fatti con carta o solo il primo per poter aderire alla promozione? @Anonymous @Davide
-
@tuono7 con quale altro metodo volevi depositare?
comunque basta che il primo con il codice lo effettui con uno tra questi: Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill.
-
@anonymous scusami mi dimentico sempre che non si può depositare con paypal! scusami se ti ho fatto perdere tempo
-
ciao, che cosa si intende per settimana da che giorno a che giorno incluso?
-
@kanondigemini Lunedì - Domenica
-
Ragazzi ma perchè su guadagno massimo avete messo un range di 90-105 euro? Io ho scommesso su GOAL Francia- Australia, giocato e bancato a 2.7 e faccio 51,32 escluso il rimborso eventualmente da giocare.. se uno partecipa per 5 settimane fa 250 euro.. Ho sbagliato qualcosa io?
-
@mattepd94 in media da un rimborso del 25% si ricava il 30% quindi sono 30€ a settimana circa se si trovano sempre buone combinazioni
-
Scusate ragazzi ma se sono stato limitato a metà della fase due dite che posso partecipare a questa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet