[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
Avrei bisogno di una conferma. La qualificante deve giocarsi entro domenica? Grazie
EDIT: si, deve concludersi entro domenica e stupidamente ho sbagliato. Credo sarebbe meglio inserire al punto 2 della guida la necessità di filtrare per data
-
@agiaco oggi è arrivato il bonus dei 30 euro della fase 3, nonostante poi abbia prelevato! yeah
-
@gfx è contro le "regole" delle istruzioni. Allora puoi anche giocare a caso, e se perdi ricevi il rimborso, ma non è così che si fa matched betting
-
@oliver9605 Nei T&C non è presente alcuna indicazione che si debba scommettere sulle partite dei Mondiali
-
questa è una promo limitazione friendly, giocare pure 400€ tranquilli cosi magari per noi le live saranno meno affollate senza contare che se per sbaglio si vince la scommessa da 400€ praticamente si deve prelevare e si è tagliati fuori dalle altre promo
-
Domanda flash, partecipando pure alla benvenuto, otterrei un doppio rimborso?
-
@ninjigi la benvenuto e le ricorrenti non sono cumulabili purtroppo
-
Buongiorno, scusate chi non è mai stato iscritto su StanleyBet puo' aderire a questa promo? Si puo' prelevare in caso di vincita su StanleyBet? E' valida dal 4 giugno al 14 luglio perchè nella guida dice dal 4 al 14 luglio
Grazie -
@sandris Puoi iscriverti ma non puoi fare la benvenuto se vuoi fare queste promo.
Non puoi prelevare fino alla fine dei mondiali. -
@Davide caspita allora se uno ne vince 3 o 4 deve avere 4000 euro disponibili
-
@Davide mi da questo errore quando provo a depositare:
Errore: -6395 - SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE TRAMITE ADYEN CONSENTITO GIORNALMENTE
io oggi non ho effettuato alcun deposito??
-
@sim1985 contatta l'assistenza in chat
-
@sim1985 nella pagina delle autolimitazioni del deposito che limiti hai? Se hai limiti alti, contatta l'assistenza
-
10.000 euro
-
Ho notato un piccolo bug nella pagina dell'autolimitazione, quindi fate attenzione!
Inserendo cifre con 1-3 zeri, mi riconosce la cifra come se fosse comprensiva di ,00
Io avevo cambiato in 600 che sono diventati 6,00€ settimanali
E facendo qualche prova mi restituiva lo stesso problema (per cui 6000 = 60,00)
Solo aumentando gli zeri il problema è svanito, tant'è che il limite dalla prossima settimana sarà 50'000,00. -
Magari la domanda è stata già fatta, ma è possibile spezzettare l'importo da giocare?
Ovvero invece di fare una scommessa RF 400/100 è possibile giocare nella stessa settimana 4 scommesse con RF 100/25?
Grazie
-
@rossanese in RF non lo puoi mai fare, solo una singola scommessa per periodo promozionale
-
@davide quindi giusto per essere chiari.
Se faccio 4 scommesse con RF 100/25 il lunedi successivo riceverò solo 25 euro di bonus?
-
Buonasera signori, domanda.. ho depositato con il codice mondialePM negli scorsi giorni. risultato già acquisito. Non trovo però in alcun modo l'indicazione della promo attiva. dove posso vedere? thanks
-
A me ha accetatto 400€ su una singola, per info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet