[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@sciallobumba le 2 promo mondiali, prematch e live, non sono compatibili tra di loro, quindi ne dovresti fare solo una delle 2. Quindi ti consiglio la benvenuto.
-
@davidsake in teoria lo sono
-
@sciallobumba ha ragione mugiwara, svista mia. Sono cumulabili @mugiwara11
-
@davidsake ma sei un nuovo admin o sei il vecchio e solito Davide?
@sciallobumba secondo me è più conveniente fare le ricorrenti sui mondiali, sempre che stanley non inizi a limitare a raffica (cosa non rara, vedi discussione sulla benvenuto) -
@mugiwara11 sono l'admin di Ninjabet.es . Sto dando una mano a questi 2 poveretti che sono sommersi da domande per queste promo mondiali
-
@davidsake ahh capito, chissà domani che delirio..
Buon lavoro :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ogni settimana devo depositare 400€?
E poi la promoione si attiva il 4 luglio ma si inizia a giocare dal 14 giugno? -
@danilob dal 14 giugno puoi iniziare a scommettere
potrai usare anche il credito che hai nel conto, senza per forza depositare ogni settimana
-
Salve, per attivare la promozione posso anche depositare con postepay? Oppure deve proprio essere una carta di credito?
-
@graystripe la postepay è considerata carta di credito
-
raga non ho mai usato stanleybet. sapete come si comportano per quanto riguarda i limiti? me li accettano 400€ in singola domani? thx
-
Posso attivare la promo depositando col codice e magari non fare nemmeno una scommessa prematch? Non entra in contrasto con altre promo se non scommetto in prematch anche avendo attiva la promo no?
-
@pedro non avrebbe senso attivarla se poi non scommetti
-
A me hanno limitato il conto durante la benvenuto, ma mi hanno mandato questa offerta via mail, dite che mi danno il bonus?
-
@betbetbet se non ti permettono di scommettere per via della limitazione allora non riuscirai a sfruttare quest'offerta
-
Le promo di stanleybet sono attivabili fino a stasera giusto?
-
ma sia questa promozione che quella del rimborso live sono valide anche per chi si è registrato più di un anno fa?
-
Tecnicamente basta riuscre a puntare i 400 euro per avere il bonus?
-
@davide ma quindi non è contro le regole. Diventa semplicemente più rischioso? Cioè supponendo di giocarne e perderne 4 in RF 50-12,5. Si otterrebbe comunque il bonus, giusto? Se invece se ne vince anche una sola si rischia di non riuscire a chiudere la settimana in negativo per ricevere il bonus (puntate e\o resp. troppo alte). Giusto?
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@stannis sì, nei T&C non scrivono un orario di partenza
Confermo. In chat me lo ha appena scritto Mariana: basta che la scommessa sia refertata con data 14, e quindi anche alle 00:01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet